photo4u.it

[MI VA]vendo varie ottiche vintage VENDUTO TUTTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
djluca83
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Gen, 2014 10:55 pm    Oggetto: [MI VA]vendo varie ottiche vintage VENDUTO TUTTO Rispondi con citazione

***VENDUTO TUTTO***

Come da titolo per inutilizzo vendo varie ottiche vintage M42, usate e tenute in buono stato, complete di tappi ant e post:

- Vivitar 28 F 2.5mm auto wide angle , ottimo per paesaggi notturni vista la luminosita e macro ambientate visto la minima distanza di maf [60€]

- Mir 37mm f 2.8 -10 lamelle (60€ VENDUTO)

- Helios 44 M4 58mm F2 ne ho provati diverse versioni tipo M6 M3 ecc ma questa era la migliore secondo me
compreso di paraluce in gomma e tappo "a molla" [50€]

- Jupiter 37A 135mm F3.5 -12 lamelle (davvero ottimo, stranitido e da colori stupendi) con scatola e paraluce originali [70€]

- Jupiter 9 85mm F2 - 15 lamelle meraviglioso! ha uno sfocato da paura, morbido a ta ma è diciamo anche il suo particolare, a 2.8 una lama [110€]

prezzi intrattabili e con ritiro a mano in prov di Milano / Varese

preferisco vendere in blocco a 240€ in tal caso regalo 3 anelli adattatori M42-Eos oppure anello adattatore M42-Eos M

in vendita anche altrove, mi riservo di togliere la vendita

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: