Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 10:02 am Oggetto: Alessandra |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Biagio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zoso70 utente

Iscritto: 16 Ott 2010 Messaggi: 78 Località: Decimomannu
|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 10:40 am Oggetto: |
|
|
Ciao Biagio, Mi piace la luce lo sguardo e la bocca...secondo me la parte piu' interessante dello scatto e' la tua ricerca BW stile pellicola...mi spiego...anzitutto riscontro una grana digitale abbastanza marcata vedendo gli ISO degli exif nn penso sia generata dalla macchina..vedi la nitidezza degli occhi mentre altre zone son morbide ...altro dettaglio che mi garba, come hai gestito la scala di grigio e la gamma tonale....ombre aperte mantenedo dettaglio...a me piace molto.....complimenti!!!
N. _________________ www.nicolavivian.it
www.flickr.com/photos/zoso70_photographer/
...Nikon D70s D300s D700 e qualche vetro.... |
|
|
biagio utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 10:45 am Oggetto: |
|
|
zoso70 ha scritto: | Ciao Biagio, Mi piace la luce lo sguardo e la bocca...secondo me la parte piu' interessante dello scatto e' la tua ricerca BW stile pellicola...mi spiego...anzitutto riscontro una grana digitale abbastanza marcata vedendo gli ISO degli exif nn penso sia generata dalla macchina..vedi la nitidezza degli occhi ...altro dettaglio che mi garba, come hai gestito la scala di grigio e la gamma tonale....ombre aperte mantenedo dettaglio...a me piace molto.....complimenti!!!
N. |
Grazie per l'apprezzamento. In effetti la grana l'ho aggiunta in post. Ultimamente sinceramente non lo faccio pero in questo scatto e con questo bianco e nero l'ho trovata fuznionale.
 _________________ Biagio |
|
|
miclab utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1902
|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 11:15 am Oggetto: |
|
|
Manca di contrasto la bocca(opinione personalissima), una parte essenziale di questo meraviglioso scatto. _________________ Nikon D90
18 55 VR, 70 -300 VR e 35 f 1.8 |
|
|
Vincenzo Lunetta utente

Iscritto: 15 Mar 2011 Messaggi: 75 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 11:37 am Oggetto: |
|
|
Un ritratto che mi piace molto. B/n morbido e ben gestito. Piacevole il momento ripreso. Un attimo dove traspare inquietudine a giudicare dal morso sulle labbra. Gesto spontaneo o concordato...poco importa...perchè arriva tutto. Complimenti. |
|
|
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2141 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace parecchio ,molto sensuale. _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
|
Matteonibo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2010 Messaggi: 1567 Località: Como
|
Inviato: Lun 20 Gen, 2014 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Piace molto anche a me! Siete veramente bravi.
Bella l'inquadratura stretta e il labbro tra i denti...
Apprezzo anche la conversione in bn con la grana aggiunta... Chiuderei però un po' le ombre.
Complimenti
 _________________ Il mio Flickr |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Mer 05 Feb, 2014 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni biagio , il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la categoria Ritratto nel mese di Gennaio 2014
P.S.: si raccomanda vivamente di non rimuovere tale foto dalla propria galleria, onde evitare disguidi tecnici in database, oltre che per rispetto verso lo staff di sezione per la scelta, e per tutti gli utenti in primis che hanno già partecipato alla disamina in questo stesso topic. Grazie. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
biagio utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Feb, 2014 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Gallo ha scritto: | Congratulazioni biagio , il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la categoria Ritratto nel mese di Gennaio 2014
P.S.: si raccomanda vivamente di non rimuovere tale foto dalla propria galleria, onde evitare disguidi tecnici in database, oltre che per rispetto verso lo staff di sezione per la scelta, e per tutti gli utenti in primis che hanno già partecipato alla disamina in questo stesso topic. Grazie. |
Grazie di cuore per l'apprezzamento. Questo è un ritratto al quale tengo particolarmente. _________________ Biagio |
|
|
|