|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Forever Light utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004 Messaggi: 1193 Località: Roma
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 7:25 pm Oggetto: Mc Donald's |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=47290
Saluti a tutti .
Roberto _________________ Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 10:02 pm Oggetto: |
|
|
francanente non vedo nessun elemento che la colleghi a un Mc Dodald's
tecnicnamente è molto bella........splendido l'effetto della luce radente che modella la staua........ma comunica poco
ciao
Angelo |
|
|
Forever Light utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004 Messaggi: 1193 Località: Roma
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 1:00 pm Oggetto: re |
|
|
| ventura ha scritto: | francanente non vedo nessun elemento che la colleghi a un Mc Dodald's
tecnicnamente è molto bella........splendido l'effetto della luce radente che modella la staua........ma comunica poco
ciao
Angelo |
Hai ragione Angelo ,
per quanto riguarda la comunicatività non può significare nulla ad altri , per me invece è diverso perche' proprio seduto in quel tavolino ho visto per l'ultima volta un caro amico che ora è scomparso.
Era sempre alla ricerca di un raggio di sole per scaldarsi ed era un fan della cultura americana , guardando quella statua mi disse " bella questa statua peccato che non ci batta mai il sole ".
A distanza di qualche mese sono tornato in quel locale con i miei figli , mi sono seduto nello stesso tavolo e voltandomi ... avevo una macchina con me ed ho scattato .
Quando ho inserito questa foto ero più interessato ad un parere tecnico sulla composizione anche perchè ho pensato che aggiungendo quanto ho fatto adesso avrei forse annoiato ed influenzato l'osservatore .
Grazie ancora, e a presto !!
Roberto _________________ Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|