|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 3:24 pm Oggetto: Cosa mi raccontate di Londra? |
|
|
Cosa mi raccontate di Londra?
Ho trovato dei contatti che mi possono offrire una camera singola per 140£ ed un posto in doppia per 80£ alla settimana.
Sono un neo ingegnere e non riesco a trovare un lavoro stimolante (diciamo pure decente) qui in Italia. Un'azienda mi ha messo a rispondere al telefono, un'altra a modificare disegnini 2D non tecnici. Insomma, mi sono laureato con lode ed in 5 anni (vecchio ordinamento) e non riesco a trovare un buon lavoro.
Se vado a Londra di sicuro, almeno inizialmente, non trovo lavoro come ing. ma poichè, se ci vado lo scopo, è imparare l'inglese sarei felice di fare QUALSIASI lavoro.
Vi chiedo, è facile fare il cameriere, lavapiatti o altri lavori simili?
E' facile trovare posto per questi lavori?
Riesco a pagarmi la camera con questi lavoretti?
E poi quanti mesi consigliate di rimanere a Londra come minimo?
Voi avete avuto delle esperienze in Londra? Conoscete gente che è scappata dall'Italia e si è diretta a Londra? Che cosa vi racconta?
Date tutte le informazioni che potrebbe servire ad un ragazzo di 25 anni che scende dall'aereo, a Londra, un pomeriggio di gennaio...
GRAZIE. _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
sono stato + volte a londra e spesso mi capitava di vedere negozi o risotranti che cercavano garzoni....
ti segnalo questo sito:
http://www.londonjob.net/
se hai domande preciso vedo se posso aiutarti. _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
I posti di lavoro del tipo cameriere,lavapiatti se ne trovano di solito.
I prezzi degli affitti a Londra non li conosco, posso dirti che in altre parti per una stanza singola in appartamento con bagno e cucina in condivisione i prezzi possono essere anche nell'ordine di 60-70 pound corrente,acqua etc. compreso |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|