Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il_rompiscatole utente
Iscritto: 02 Dic 2012 Messaggi: 350
|
Inviato: Sab 04 Gen, 2014 5:09 am Oggetto: una contadina modella |
|
|
ho cercato di non farmi notare mentre scattavo, ma è stata più veloce lei..e si è messa in posa
ƒ/5.6 @ 1/20, ISO 2000, 70 mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
salvo60 utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2013 Messaggi: 543 Località: Diano Marina
|
Inviato: Sab 04 Gen, 2014 7:50 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, a me piace tantissimo, piccolissimo neo, mi sarebbe piaciuta ancora di più con lo sfondo sfuocato e con meno aria a sinistra del soggetto.
Ciao
Salvo _________________ Canon 6D, Canon 50mm f 1.4, Canon 24-105L f 4,Sigma 70-200 f 2.8. |
|
|
alexab utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2013 Messaggi: 1507
|
Inviato: Sab 04 Gen, 2014 9:02 am Oggetto: |
|
|
Ciao Romiscatole....
molto bella...
e mi piace anche la centralita'...che ti cattura subito... di quel volto splendido!!!!
Quegli occhi pieni di vita vissuta...quella dolcezza mista ad una forza...come forti sono i segni del suo vissuto, tutti catturati dalle dolce pieghe del viso....
La trovo magnifica!!!
Un gran saluto
Ale _________________ Canon PowerShot SX 240 HS Canon EOS 40D REFLEXXXXXXX |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Sab 04 Gen, 2014 9:49 am Oggetto: |
|
|
Io non mi intendo molto di ritratti perché non sono il mio genere, però mi piace osservare quelli fatti dagli altri.
La trovo molto bella. Ma sai che anche quel micromosso mi piace? Troppo a fuoco sarebbe come scolpita, così sembra di rivivere costantemente il personaggio mentre apre il suo sorriso.
Bella l'espressione e bravo ad averla colta prima che cambiasse.
Grazie _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
salvo60 utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2013 Messaggi: 543 Località: Diano Marina
|
Inviato: Sab 04 Gen, 2014 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Io micromosso non ne vedo _________________ Canon 6D, Canon 50mm f 1.4, Canon 24-105L f 4,Sigma 70-200 f 2.8. |
|
|
il_rompiscatole utente
Iscritto: 02 Dic 2012 Messaggi: 350
|
Inviato: Sab 04 Gen, 2014 2:35 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti!
@Salvo : per lo sfocato ero al limite dell'apertura massima per quell'obiettivo! altrimenti avrei dovuto ricorrere alla post produzione!
@Alexab: ti ringrazio! ma di sicuro sui ritratti sarai piu' esperta di me! E' il mio quinto ritratto, sono contento sia piaciuto!
@MTJ: neanche per me sono il mio genere ma a volte mi piace provare cose nuove! si il micromosso in realtà non era voluto.. anche perchè per scattare a 1/20 sec con una focale tele è solo una dimostrazione di forza! ahah |
|
|
|