|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mamabearmicione nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2014 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 03 Gen, 2014 2:51 pm Oggetto: Affiancare una compatta alla reflex |
|
|
Salve,
mi sono iscritta perche' vorrei un parere mirato prima di prendere una decisione.
Uso da qualche anno una Panasonic Lumix GH1K con lenti intercambiabili con cui mi diverto molto ma che oggettivamente e' poco pratica da portare dietro nella vita di tutti i giorni in borsetta, mi sono accorta che ci sono occasioni inaspettate che mi fan pensare "se solo avessi avuto la macchina con me..."
Vorrei dunque abbinarle una compatta e penserei a queste caratteristiche:
- batterie ricaricabili
- video con suono
- scheda memoria compatibile con la reflex (SDHC)
- se possibile mirino ottico oltre allo schermo (anche se mi sembra ormai un'utopia)
Vorrei stare sotto i 100 Euro, chiedo troppo?
Grazie! _________________ Chiara |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
papy49 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2012 Messaggi: 544
|
Inviato: Ven 03 Gen, 2014 6:37 pm Oggetto: Affiancare una compatta alla reflex |
|
|
Io aggiungerei la possibilita dei RAW Grazie per la risposta _________________ Nikon D3100 D7000 Nikkor 18-55 f/3,5-5,6 Nikkor 55-300 f/4,5-5,6 Tokina 11-16 f/2,8 Nikkor AF-S18-105 1:3,5-5,6G ED
Nikkor AF ED 300 f/4 IF
Nikon FE2 vari vetri AI |
|
|
 |
capellimario utente attivo
Iscritto: 18 Feb 2010 Messaggi: 950
|
Inviato: Ven 03 Gen, 2014 7:40 pm Oggetto: |
|
|
non so se sotto i 100 euro ci siano differenze sensibili tra modelli e marche. se vai sull'usato, potresti cercare la sempreverde f30, anche se ormai ha 10 anni sulle spalle. io mi ero trovato benissimo con la canon 720 is, pagata 300 euro nel 2005. ho delle foto scattate con quella macchinetta davvero impressionanti, comprese le uniche ad un concerto di guccini. ha un buchetto che alcuni chiamano mirino ottico, la si può usare tutta in manuale ed è piccola. su ebay, si trova a pochi soldi. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|