photo4u.it

Mandolino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Donia
utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 9:13 am    Oggetto: Mandolino Rispondi con citazione

Clicca per ingrandire

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima Donia

la dominante rossa ci sta tutta!

unica cosa, piccola piccola, forse nn avrei tagliato il mandolino in alto a sx e avrei cercato di ridurre i riflessi bianchi

ma sn piccolezze

Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Donia
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grassie

io li avevo proprio cercati i riflessi
è una finestra Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

intendevo meno bianchi ( sembrano un po' bruciati in alcuni punti )
Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Donia
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm sì
specie il centro del riflesso di destra Crying or Very sad

Uzi
utente

Iscritto: 25 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Mah Surprised Mah Surprised

IMPRESSIVE!!!! Ok!

powered by Canon A70 (<- non più Very Happy, ma lode alla piccola!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace molto veramente particolare , si i colori che i riflessi si baciano alla grande , poi con questi colori d'autunno ci stanno,
l'unica cosa che mi dispiace e il striccia della finestra centrale ! miga puoi smonta la finestra lol ehhe
cmq bravo e complimenti

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

proprio una bella luce, peccato per la scritta in mezzo all'immagine...
le scritte in mezzo alle foto sono brutte e fanno piangere Gesu' Bambino. (Lo so che su Deviant Art sono necessarie, ma come direbbe Magritte "Ceci n'est pas Deviantart")
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donia
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uzi ha scritto:
Surprised Mah Surprised Mah Surprised

IMPRESSIVE!!!! Ok!

denghiù!

Smile

arran ha scritto:
mi piace molto veramente particolare , si i colori che i riflessi si baciano alla grande , poi con questi colori d'autunno ci stanno,
l'unica cosa che mi dispiace e il striccia della finestra centrale ! miga puoi smonta la finestra lol ehhe
cmq bravo e complimenti

Grazie mille!

ps. bravA Ops

arran ha scritto:
cmq bravo e complimenti

bruko ha scritto:
proprio una bella luce, peccato per la scritta in mezzo all'immagine...
le scritte in mezzo alle foto sono brutte e fanno piangere Gesu' Bambino. (Lo so che su Deviant Art sono necessarie, ma come direbbe Magritte "Ceci n'est pas Deviantart")

e lo so

ma già mi sono ritrovata una mia foto su un volantino per pubblicizzare un concerto in Nuova Zelanda,per nn parlare dei siti che offrono stickers per i blog o template per i siti...prevenire è meglio che curare Crying or Very sad

VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella immagine dalla giusta emozione calda e passionale.
I riflessi mi piacciono molto, conferiscono una nota di distacco.

Il mio appunto tecnico riguarda lo sfocato del manico. In fondo, mi sembra si sdoppi, si confonda. Ovviamente le mie sono critiche da paranoico, ma ho come l'impressione che tu non abbia usato un ottica particolarmente performante per questo tipo di prova, ma sono pronto a ricredermi, d'altra parte noi giudichiamo immagini da 800x600 pixel e certi giudizi possono essere azzardati, potrebbe essere la compressione. 'Da qui' direi che non si tratta di un ottica fissa ... (fammi sapere Smile ) Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Donia
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Ott, 2005 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ocio ha scritto:
Una bella immagine dalla giusta emozione calda e passionale.
I riflessi mi piacciono molto, conferiscono una nota di distacco.

Il mio appunto tecnico riguarda lo sfocato del manico. In fondo, mi sembra si sdoppi, si confonda. Ovviamente le mie sono critiche da paranoico, ma ho come l'impressione che tu non abbia usato un ottica particolarmente performante per questo tipo di prova, ma sono pronto a ricredermi, d'altra parte noi giudichiamo immagini da 800x600 pixel e certi giudizi possono essere azzardati, potrebbe essere la compressione. 'Da qui' direi che non si tratta di un ottica fissa ... (fammi sapere Smile ) Ciao

uhm da quello che ricordo l'obiettivo usato era un 28-70
l'unico a disposizione oltre al 18-55

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: