|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lionearth utente
Iscritto: 29 Gen 2010 Messaggi: 218 Località: Alcamo
|
Inviato: Mar 17 Dic, 2013 9:13 pm Oggetto: Pareri su un progetto reportage in Sicilia. |
|
|
Salve a tutti! Vi vorrei spiegare in poche parole ciò che ho in mente di fare: il prossimo anno non so cosa mi riserverà la vita, quindi matura sempre più, in me, l'idea di un reportage in Sicilia; in particolare volevo concentrarmi sulla Sicilia occidentale, nelle province di Trapani e Palermo: città e paesi come Trapani, Erice, Castellammare del Golfo, Alcamo (il paese in cui vivo), Poggioreale e Poggioreale vecchia (la città fantasma) e poi Cinisi, Palermo etc. Tuttavia non so come gestire alcuni aspetti. Innanzitutto la Sicilia viene vista come terra di sole, e se iniziassi adesso mi mancherebbero alcuni tasselli come, ad esempio, l'amata Scopello d'estate. Quanto dovrebbe durare questo progetto? Inoltre ho in mente di non fare solo degli scatti reportagistici, ma anche alcuni scatti che non presentino figure umane o che sottolineino alcune bellezze anche se da una prospettiva diversa. Avete consigli? Suggerimenti? Ci tengo abbastanza anche perché è una delle mie prime iniziative più importanti. Grazie di tutto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 25 Dic, 2013 9:30 am Oggetto: |
|
|
Fregatene di come gli altri vedono la Sicilia....terra del sole...prova a raccontare la tua Sicilia.
Qualche spunto...ma sul tubo ce n'è a palate.
http://www.youtube.com/watch?v=C6vQ-r10taM _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|