Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
donf64 nuovo utente
Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 2:12 pm Oggetto: scelta machina digitale |
|
|
Salve sono nuovo nel forum. Ho bisogno di un vostro consiglio circa l'acquista di una nuova digitale. Premetto di aver una s3500 e ho fatto un pensierino per acquistarne una nuova. Volevo sapere qual'è la differenza tra la s5500 e la s5600 e se ambedue permettono di fare foto manuali. Tra le due quale mi consigliate? O esistono altre alternative valide? Uso la macchina principalmente per le vacanze e amo molto fare foto di particolari architettonici (vetrate, rosoni,etc) ecco perchè ho pensato alle due su citate visto che hanno uno zoom da 10x. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Donf64
La S5500 e la S5600 sono MOLTO simili, in pratica cambia solo l'ottica ed il sensore...
Se non hai problemi economici io ti consiglio molto la S5600 perchè ha una gamma di iso + estesa (da 64 a 1600 ) ed ha 1 Mpx in + che a volte può servire...
Inoltre la s5600 dovrebbe essere + veloce nell'accenzione dato che la sua ottica è fissa e non deve fuoriuscire dal corpo ogni volta che accendi la macchina. In questo modo si risparmia molto anche sulla durata delle pile
Cmq in giro per il forum se ne è parlato molto di entrambe le macchine.
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
donf64 nuovo utente
Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 3:25 pm Oggetto: Grazie |
|
|
Grazie per i tuoi consigli. Ho chiesto nel forum perchè ho letto giudizi esaltanti sulla S5500 e qualche dubbio sulla s5600. Puoi indicarmi qualche valida recensione?  |
|
|
 |
|