|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vikozza nuovo utente
Iscritto: 15 Dic 2013 Messaggi: 1 Località: udine
|
Inviato: Dom 15 Dic, 2013 5:44 pm Oggetto: criteri per valutare o meno un buon regalo |
|
|
salve a tutti! premetto di essermi iscritta a questo forum perchè mi si è presentata la seguente problematica: ho un moroso che ama la fotografia e ha una canon eos 400d. Io per natale avevo deciso di regalargli qualcosa di attinente alla sua passione, e mi ero imbattuta in un Obiettivo di telefoto a specchio Opteka 500mm f/8. questo è il link dove l'avevo trovato: http://www.amazon.it/Obiettivo-telefoto-specchio-Opteka-Fotocamera/dp/B001LZOWFC/ref=sr_1_20?s=electronics&ie=UTF8&qid=1387047187&sr=1-20&keywords=obiettivi+per+canon+eos . Non sapendone molto di fotografia (anzi direi quasi zero) volevo affidarmi alla vostra esperienza per sapere se questo è un regalo utile, e in caso di risposta negativa altre soluzioni non troppo costose ma utili! il ragazzo in questione ovviamente è un appassionato non un professionista. grazie in anticipo dell'aiuto! buon proseguimento _________________ viki |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Dic, 2013 12:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao Viki
se al tuo moroso piace fare foto ad uccelli dove servono lunghe focali può andar bene anche se ha poco luminosità ed usato all'alba da dei problemi.
Più sono luminosi e più costano.
Cerca di capire cosa gli piace fotografare.
Ciao Liliana _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 16 Dic, 2013 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|