|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MauroV utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013 Messaggi: 1757
|
Inviato: Gio 12 Dic, 2013 5:15 pm Oggetto: Nuovo Utente |
|
|
Ciao a tutti,
Da pochi mesi mi dedico alla macrofotografia, principalmente di insetti, utilizzando una Canon 650 con ottiche Tamron macro.
Mi sono iscritto per imparare qualcosa...
Da dove mi suggerite di cominciare?
E' meglio se pubblico qualche scatto da sottoporre a critica, o conviene che mi studi prima le opere degli altri? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Ven 13 Dic, 2013 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20518 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 13 Dic, 2013 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 14 Dic, 2013 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Se clicchi sul bottone "sezione Macro & Close Up" nella mia firma puoi vedere gli ultimi lavori. Poi clicca su successivo in "Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 2100, 2101, 2102 Successivo"
Tieni conto che per la produzione di foto macro questo periodo dell'anno non è il massimo.
Puoi comunque in attesa della primavera dedicarti alla tecnica che puoi provare in casa con i comuni oggetti.
La tecnica è importante e la puoi acquisire in poco tempo ma, a mio avviso, le cose più importanti sono fantasia e creatività che fanno la differenza.
Ciao Liliana _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
MauroV utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013 Messaggi: 1757
|
Inviato: Dom 15 Dic, 2013 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | Se clicchi sul bottone "sezione Macro & Close Up" nella mia firma puoi vedere gli ultimi lavori. Poi clicca su successivo in "Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 2100, 2101, 2102 Successivo"
Tieni conto che per la produzione di foto macro questo periodo dell'anno non è il massimo.
Puoi comunque in attesa della primavera dedicarti alla tecnica che puoi provare in casa con i comuni oggetti.
La tecnica è importante e la puoi acquisire in poco tempo ma, a mio avviso, le cose più importanti sono fantasia e creatività che fanno la differenza.
Ciao Liliana |
Grazie.
Un po' ho già curiosato, e mi son fatto un'idea di cosa sono le belle macro.
Il difficile è arrivare a quei livelli...
Comunque pubblicherò qualche scatto, per vedere a che punto sono... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|