photo4u.it

Canon EOS 5D (or 36Hours of Pleasure) di George N. Nyman

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 8:37 am    Oggetto: Canon EOS 5D (or 36Hours of Pleasure) di George N. Nyman Rispondi con citazione

Segnalo questo test/review appena trovato in rete (devo ancora leggerlo anch'io Wink)
http://www.gnyman.com/Canon5D.htm

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahh come sempre posti cose interessanti..proprio ieri avevo iniziato a cercare qualche cosa del genere poi oggi ho trovato il topic,la recensione sembra abbastanza equilibrata,mi piace quando sottolinea le differenze di gusti americani ed europei in fatto di colore..Poi anche i test nei crop sono interessanti..Peccato che il confronto sia stato fatto con la D2X ma con che cosa la poteva confrontare?? Il rendimento iso è spaventoso..Almeno per i miei standard...

I would definitely go shopping and get this new EOS 5D. It is very well designed, works very well and has also a very attractive price and the quality of the images is extremely good. It is a camera which I can highly recommend to anyone.

ME TOO!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

Nikon needs to act and come out with a very attractive, full frame DLSR with pixel size preferably around 7-8micron (the current 5.5 micron would be OK if the algorithms for image acquisition and noise reduction were superb) at a price which is significantly below the Canon 1DsMkII and definitely not much, if at all, higher than the current price tag of the D2X. If not, I guess, Nikon is not able to compete with Canon anymore, what a shame this would be.

Ah ah ah

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: