photo4u.it

[RC+Sped.]Minolta Dynax 7D Rossi...Vendita Ritirata
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 1:09 pm    Oggetto: [RC+Sped.]Minolta Dynax 7D Rossi...Vendita Ritirata Rispondi con citazione

Vendo in blocco Konica Minolta Dynax 7d con meno di 200 scatti garanzia Rossi acquistata il 19/10/2005 con garanzia di tre anni piu' Tamron 28-75 2.8 XR Garanzia Italiana acquistato sempre a ottobre con scontrino e paraluce + Minolta 50 1.7 perfetto e senza un graffio.Il tutto è pari al nuovo.

Vendo per passaggio a 5d(Canon) Smile

*Vendita Ritirata*

In vendita anche su altri canali.

Ultima modifica effettuata da M.A.A. STUDIO il Mer 02 Nov, 2005 1:09 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 3:03 pm    Oggetto: Re: [RC+Sped.]Minolta Dynax 7D Rossi+Tamron 28-75+Minolta 50 Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:
Vendo in blocco Konica Minolta Dynax 7d con meno di 200 scatti garanzia Rossi acquistata il 19/10/2005 con garanzia di tre anni piu' Tamron 28-75 2.8 XR Garanzia Italiana acquistato sempre a ottobre con scontrino e paraluce + Minolta 50 1.7 perfetto e senza un graffio.Il tutto è pari al nuovo.

Vendo per passaggio a 5d(Canon) Smile

Chiedo 1300 euro non trattabili.

In vendita anche su altri canali.Buona asta a tutti. Ok!

A parte che non si fanno aste qui Ops potrei essere interessato... ci penso un attimo e ti faccio sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione scusami,deformazione e-bay...Fammi sapere Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato... hai un MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavoli hai le idee chiare Very Happy

spendi più di 1500 euri per una macchina e dopo 10 giorni cambi tutto Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Bio981, se non avessi le idee chiare la venderei, secondo te? Wink
La vendo solo perchè ho buone probabilità di passare a Canon 5d...Se l'affare non va in porto me la tengo stretta... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bio981
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:
Caro Bio981, se non avessi le idee chiare la venderei, secondo te? Wink
La vendo solo perchè ho buone probabilità di passare a Canon 5d...Se l'affare non va in porto me la tengo stretta... Mandrillo

beh, certo. Non intendevo mica dire che eri cerebroleso Very Happy

solo che io non avrei mai il coraggio di spendere quella cifra e poi dopo 10 giorni rivendere tutto (rimettendoci) per passara ad una macchina ancora più costosa e di una marca differente Pallonaro

piuttosto avrei aspettato 10 giorni dal principio LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bio981
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ps. il tamron lo vendi a parte? come va?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo solo ieri ho avuto un offerta...piu' che interessante,direi Mandrillo ...per la 5d, se l'avessi saputo 15 giorni fa non sarei certamente qui a vendere tutto Smile Purtropo preferisco non smembrare, anche perchè il costo del pacchetto così come sta adesso credo sia una buon acquisto anche per l'acquirente.

Comunque il Tamron si comporta in maniera splendida sia per quanto riguarda i colori, per la capacità di sfocatura ma sopratutto l'incisività nei tratti anche a 2.8...Insomma, per chi ha una 5d o una 7d è senza dubbio un ottimo acquisto come ottica tuttofare.Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bio981
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e cosa mi dici per la nitidezza?

l'ottica in kit non mi soddisfa sotto questo punto di vista...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:
ps. il tamron lo vendi a parte? come va?

Sto attendendo una risposta da un amico, nel caso mi indicheresti i prezzi dei singoli? In realtà non so ancora se mi serve tutto, niente o solo il corpo Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In ordine:

xBio981:la nitidezza è ottima, sopratutto per quello che costa...Alla stessa lunghezza focale è molto simile, con tutti i limiti degli zoom, al 50 1.7 che per i ritratti è veramente notevole, ci devi lavorare molto poco con la maschera di contrasto...E poi, da non sottovalutare, il corpo è ben costruito,molto compatto e leggero così come la precisione delle ghiere di messa a fuoco e controllo zoom.Ti ripeto, per me è un ottima alternativa al 24-85(che a detta di Izutsu...) è veramente molto buono e in piu' hai i 2.8 di diaframma fissi...

x Luigi Pandolfino:hai mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato al solo corpo.
SE decidi di smembrare mi metto diligentemente in coda! Very Happy
Tienimi aggiornato! Ok!

Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Gianluca, in caso ti farò sapere Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

sarei interessato anche io al tuo stesso kit comprese le ottiche, però ho visto in rete degli ottimi prezzi ( es. mediaonline.de o topvision-online.de ) che mi farebbero preferire prendere la macchina nuova,

ipoteticamente se vendessi le parti singolarmente quali sasebbero i prezzi?

Il tamron è in ottime condizioni? (per il 50mm hai specificato senza un graffio...)

PS. qualcuno a fatto compere nei siti tedeschi sopra riportati?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, in rete la 7d si trova a svariati prezzi, piu' o meno competitivi...Io ho deciso di prenderla con garanzia italiana Rossi (comprata da 900) perchè prima avevo preso una Import che, per poco, per un difetto di firmware, me la stavano rispedendo a Brema con almeno due mesi di attesa...Fortunatamente il venditore me l'ha rispedita una settimana dopo nuova, con garanzia italiana di tre anni Rossi.Naturalmente Garanzia Rossi ti costa circa duecento euro in piu' rispetto ad una Import...I siti Internet in questione non li conosco personalmente, ma ti consiglio di comprare sempre da venditori consigliati magari da utenti che hanno avuto già esperienze con loro...Io ho comprato da 900,consigliatomi da Izutsu, che si è rivelato sempre serio e disponibile.

Se decidessi di smembrare venderei la 7d 950 euro, il Tamron a 300 euro e il 50 1,7+filtro UV a 50 euro...Naturalmente garantisco sulla perfezione costruttiva e sul funzionamento degli oggetti messi in vendita.Un saluto.Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono molto interessato ma ci devo pensare ancora un po' e parlarne in casa visto l'impegno di spesa (oltretutto in anticipo di un mesetto abbondante...),

al momento non mi considerare in coda,

ciao e grazie delle info.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Resto in coda solo per il Tamron e il 50ino... per la macchina (che ritengo cmq un ottimo affare) devo lasciare.
Visto che sono il primo per quei due oggetti, mi riservo qualche altra ora per pensarci... ti spiego in pvt il motivo Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai pm! Very Happy

- rullo di tamburi in sottofondo - Mandrillo

Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel frattempo, giusto per dare un pò di visibilità, UP! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: