photo4u.it

Si va via per un po' e che succede?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Riccardo Svizzero
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 11:06 pm    Oggetto: Si va via per un po' e che succede? Rispondi con citazione

....succede che avete aperto una nuova sezione, la "no comment", molto interessante e piena di bellissime foto (quasi un peccato non poterle commentare)!

Bravi ragazzi, avanti così, sempre con nuove e stuzzicanti idee...mi piange solo il cuore per il fatto che non posso partecipare in quanto ho perso ogni foto che ho fatto dagli albori ad oggi!!!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Spero solo di imparare la lezione (grazie al mio Maxtor)

A presto, con nuove foto Wink

Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato!
Sono sicuro che bravo per come sei rimpiazzerai le foto perse con altre ancora più belle! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh! non è possibile, non dirmi che non ti eri mai fatto un backup delle foto Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Riccardo Svizzero
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie giuans! Ci proverò...

Corto...lo so...sarei da mettere pure io in no-comment...sai com'è quando si pensa che il proprio disco fisso esterno sia invincibile..

A dire il vero avevo una copia su un'altro PC...ma il destino voleva che per un grosso spostamento di file dovetti temporaneamente cancellarle tutte... Triste

Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahò nn portate sfiga!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: