Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fatto di note utente

Iscritto: 10 Apr 2012 Messaggi: 61
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alex00 utente
Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 151
|
Inviato: Sab 07 Dic, 2013 9:08 am Oggetto: |
|
|
non si sa cosa dovrebbe uscire nel 2013, anche se nel 2012 non hanno proprio rispettato la road map invece del 56 hanno fatto uscire il 45 e del 80/400 non se ne sa nulla |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Sab 07 Dic, 2013 3:14 pm Oggetto: |
|
|
L'idea che si è fatta strada da un po' è che Samsung si stia rapidamente disimpegnando dal settore fotografico. Del resto lo sappiamo tutti il suo core businness è quello degli smartphone e affini, il settore a più alta redditività e quello nel quale sicuramente investe di più, in termini di sviluppo e ricerca. _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Sab 07 Dic, 2013 10:36 pm Oggetto: |
|
|
No non credo si stiano sisimpegnando dal settore fotografico,probabilmente vogliono vedere quanto l'android possa fare gola in una camera NX e forse hanno capito che sull'apsc non ci sono molti margini di guadagno rispetto la concorrenza |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Lun 09 Dic, 2013 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Infatti potrebbero tentare la strada del full-frame ma con quali prospettive? Basta vedere le difficoltà che ha Sony nell'affermarsi e insidiare il duopolio pur investendo tantissimo e lanciando prodotti sicuramente innovativi. _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
alex00 utente
Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 151
|
Inviato: Lun 09 Dic, 2013 3:04 pm Oggetto: |
|
|
cmq c'è da considerare che samsung in altri paesi diversi dall'italia non sta andando male, secondo me se tira fuori una FF con un sensore come si deve e lancia un bel po di ottiche potrebbe vendere bene, e anche sulla questione apsc io sono dell'idea che se tira una fuori una macchina sulla falsa riga di una xe1/2 o nex6 e un paio di lenti tra cui uno zoom di ottima qualità anche in questo frangente non sarebbe messa male |
|
|
 |
|