Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Ma che figata... E' la 20D che e' cosi' poco rumorosa o hai usato qualcosa per ridurre il rumore?
|
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | Ma che figata... E' la 20D che e' cosi' poco rumorosa o hai usato qualcosa per ridurre il rumore? |
Uffa ma delle mie foto commenti solo il rumore ? La 20D è poco rumorosa, sopratutto se scatti in RAW e "tiri" il file digitale per avere l'esposizione giusta. Non ho applicato nessun filtro per la riduzione del rumore .
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Nessun altro ...
|
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 7:10 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Nessun altro ... |
un pò di pazienza per dio!
La foto mi piace tantissimo e anche il bianco e nero, te lo dico io che sei bravo se mi vendi il 50ino
_________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Ok affare fatto, è tuo per 400€ .
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 11:40 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | bruko ha scritto: | Ma che figata... E' la 20D che e' cosi' poco rumorosa o hai usato qualcosa per ridurre il rumore? |
Uffa ma delle mie foto commenti solo il rumore ? La 20D è poco rumorosa, sopratutto se scatti in RAW e "tiri" il file digitale per avere l'esposizione giusta. Non ho applicato nessun filtro per la riduzione del rumore . |
ahahahah no, in effetti dell'altra mi piacevano molto anche composizione e taglio, ma quando vedo una foto in genere penso a come l'avrei scattata io e mi vedevo gia' a casa mia, sul mio monitor Samsung che sta tirando gli ultimi a piangere sul disturbo.
Le poche volte che ho scattato qualcosa in teatro e' stata una pena atroce (anche perche' avendo obiettivi poco luminosi, tranne il fido 50 f1.8 mi trovo sempre a lavorare con ISO alti, pero' i miei ISO alti fanno cagare. Come si dice a Oxford)
Per quanto riguarda lo scatto in se', non so quanto tu sia una fanatico della postproduzione, ma il muro di mattoni e il bordo del sipario secondo me tolgono drammaticita' alla posa, forse potresti escluderli sia con un taglio sulla sinistra sia con un intervento minimo in photoshop:
ritocco in tempo record per spiegarmi. Pero' tu se lo fai scontorna bene
|
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Bruko, sei gentilissima. La tua versione mi piace, era solo uno scatto di prova, domani sera vado di nuovo a teatro e ne faccio altre, vediamo che esce .
|
|