Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alex00 utente
Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 151
|
Inviato: Dom 10 Nov, 2013 5:48 pm Oggetto: info nx 1100 |
|
|
volevo sapere da chi l'ha avuto o tuttora la possiede come si comporta questa macchina a bassi iso? e ad alti iso (1600/3200)? visto che ora si trova solitamente a 300€ e ti danno anche un tablet e in più c'è lightroom se non sbaglio il prezzo è esagerato, visto che un amico mi ha fatto provare una oly epm1 questa si comporta meglio o peggio? com'è la qualita del jpeg? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alex00 utente
|
Inviato: Lun 18 Nov, 2013 9:37 am Oggetto: |
|
|
alla fine l'ho presa anche grazie al prezzo avevo uno sconto del 10% e quindi l'ho pagata 270€ |
|
|
 |
WillyB75 nuovo utente
Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 24
|
Inviato: Mar 03 Dic, 2013 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, l'ho presa anche io, come ti trovi? |
|
|
 |
alex00 utente
|
Inviato: Mar 03 Dic, 2013 4:33 pm Oggetto: |
|
|
per il momento non mi sembra affatto male, se poi la metto in rapporto al prezzo è ottima |
|
|
 |
WillyB75 nuovo utente
|
Inviato: Mar 03 Dic, 2013 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Bene, non vedo l'ora che mi arrivi. Hai avuto modo di provare a scattare usando lo smartphone come controllo remoto? E' una delle caratteristiche più intriganti secondo me... |
|
|
 |
alex00 utente
|
Inviato: Mar 03 Dic, 2013 9:49 pm Oggetto: |
|
|
il controllo remoto mi ha un po deluso perche alla fine non ti permette di impostare i vari parametri ma solo di scattare, il wifi lo potevano utilizzare meglio, mi sarebbe piaciuto anche se avessero dato la possibilita di scattare dalla macchina ma salvare le foto direttamente sul cel o tablet come si può fare con le sd wifi |
|
|
 |
WillyB75 nuovo utente
|
Inviato: Mer 04 Dic, 2013 8:48 am Oggetto: |
|
|
alex00 ha scritto: | il controllo remoto mi ha un po deluso perche alla fine non ti permette di impostare i vari parametri ma solo di scattare, il wifi lo potevano utilizzare meglio, mi sarebbe piaciuto anche se avessero dato la possibilita di scattare dalla macchina ma salvare le foto direttamente sul cel o tablet come si può fare con le sd wifi |
In effetti ho letto recensioni contrastanti sull'app di controllo da cellulare. Per quello che mi interessa però dovrebbe andare bene anche così.
Scusa se ti rompo ma ho visto che non siamo in molti ad averla e scriverne. Tu che SD hai scelto? si possono scattare foto anche senza, giusto per fare le prime prove? |
|
|
 |
alex00 utente
|
Inviato: Mer 04 Dic, 2013 12:51 pm Oggetto: |
|
|
io ho sd da 8gb della sandisk che era in offerta, non senza non puoi scattare le foto perche non ha una memoria interna, potresti utilizzare una delle funzioni del wifi per fatele salvare sul cel ma è molto lento il passaggio e non ti permette di fare altre foto durante il salvataggio |
|
|
 |
WillyB75 nuovo utente
|
Inviato: Mer 04 Dic, 2013 1:51 pm Oggetto: |
|
|
alex00 ha scritto: | io ho sd da 8gb della sandisk che era in offerta, non senza non puoi scattare le foto perche non ha una memoria interna, potresti utilizzare una delle funzioni del wifi per fatele salvare sul cel ma è molto lento il passaggio e non ti permette di fare altre foto durante il salvataggio |
Bene, mi è appena arrivata! ho una sd da 4gb che uso per altro di solito, ma per fare un po di prove va bene, poi sabato vedo di prenderne una da dedicare... Intanto grazie, ci rileggiamo! |
|
|
 |
|