|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Chiz nuovo utente
Iscritto: 02 Dic 2013 Messaggi: 1 Località: Roma
|
Inviato: Lun 02 Dic, 2013 1:01 am Oggetto: curiosona in arrivo |
|
|
Ciao a tutti, ho trovato il forum per caso e spero veramente di potermi trovare bene perché mi son messa in testa d'imparare il più possibile ed avrò bisogno di qualche aiutino (leggi aiutone) da parte dei più esperti.
Ho deciso di comprare una Nikon D3100 che mi sembra una buona entry-level, almeno così ho letto in giro. Mi deve ancora arrivare e nell'attesa spasmodica mi documento e ficco il naso da tutte le parti per rubarvi le idee.
La mia grande passione è la fotografica naturalistica. Niente paesaggi e niente macro... ma gli animali, quelli sì che mi piacciono!! Amo le foto con soggetti in movimento o che comunque mi diano una sensazione di potenza ed, in questo senso, praticando sleddog, ho dei soggetti fenomenali. Mi piacciono anche i ritratti ma quelli mi sembrano veramente difficili da fare, almeno come piacciono a me!!
Ricapitolando: foto soprattutto sulla neve, cani (per ora) ma in futuro mi piacerebbe imparare a fotografare gli animali selvatici. Un passettino alla volta. Ogni consiglio è stra ben accetto... _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 02 Dic, 2013 9:31 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta!!
Attenzione alla firma non regolamentare.
13 - L'avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firma non dovranno fare riferimento ad argomenti vietati nelle discussioni. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 05 Dic, 2013 10:39 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|