|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca140881 nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2013 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 01 Dic, 2013 11:11 pm Oggetto: Canon 7d |
|
|
Salve a tutti sono possessore di una 450d con 18-55 is , 70-300 usm is, e da poco ho acquistato un 50mm fisso fuoco 1,8 , ora volevo cambiare corpo e ho trovato nel mio negozio di fiducia una 7d seminuova con pochi scatti e piu di un anno e mezzo ancora di garanzia, e me la girerebbe a 690€, quindi stavo valutando l'acquisto, cosa ne pensate?? E una buona macchina? Notero dei miglioramenti a parita di obbiettivi o il cambio non vale la candela come si sul dire?? Quali altre macchine mi consigliate? Grazie a tutti per i consigli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Lun 02 Dic, 2013 12:26 am Oggetto: |
|
|
La macchina è ottima, su questo non ci piove. L'autofocus è eccellente. Il corpo è robusto. Altro non so dirti, non avendola mai usata. Aspettiamo il parere di chi ce l'ha.
Quanti scatti ha? _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
luca140881 nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2013 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 02 Dic, 2013 8:54 am Oggetto: |
|
|
Come scatti mi ha parlato di circa 5000 scatti, non ho verificato personalmente, anzi visto che siamo in tema come faccio a verificare la veridicita' dei scatti realmente effettuati?? Grazie _________________ Canon Eos 450d / 18-55 f3,5 5,6 Is / 50mm f1,8 / 70-300 f4 5,6 Usm Is. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|