Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 1:46 pm Oggetto: Info su Fotocult di Novembre e successivi |
|
|
Il mio amico edicolante, (ovviamente su mia richiesta ), ha chiesto di avere qualche copia della rivista contando sul fatto che glie la acquistero' regolarmente.
Ci sono speranze?
Sapete come funziona la distribuzione della rivista?
La cosa dipende dal distributore nazionale o locale?
Voi la trovate facilmente? _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bill nuovo utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 37 Località: L'Aquila
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbero esserci speranze se lui richiede gli danno alcune copie senza problemi. La distribuzione di una rivista non avviene a caso, per la prima uscita di un periodico, chiaramente vale anche per una richiesta tipo la tua, il distributore manda un tot in base a quante copie conta di vendere in quella zona mettiamo 5, nel tuo caso specifico che sicuramente la comprerai solo tu, anche perchè altrimenti ne avrebbe dovuto avere una copia, l'edicolante a fine mese riconsegna l'invenduto e il distributore fa una statistica e manderà sempre allo stesso rivenditore le copie che venderà sicuro più una, due di scorta.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao _________________ Ho fatto una tale compravendita di materiale che non so più neanche io che cosa mi è rimasto nella borsa.
Di sicuro la mia F80 con l'AF-D 50mm f1,4 |
|
|
 |
elis utente

|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Chiarissimo, grazie!
L'edicolante ha fatto la richiesta verso fine Settembre, primi di Ottobre.
Ora l'importante e' che verificare la mia copia arrivi  _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
boh! io abito in un paesino di 3000 anime e photocult la trovo regolarmente senza chiedere nulla a nessuno.. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 4:42 pm Oggetto: |
|
|
si, anche qui si trova in tutte le edicole, come le altre riviste, ne piu' ne meno. |
|
|
 |
elis utente

|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Fotocult si trova anche a Udine ma in altre edicole: quella in cui non arriva e' la mia edicola di riferimento. Avrei potuto eventualmente anche fare l'abbonamento, ma se posso dare una mano ad un amico non vedo perche' non acquistare Fotocult da lui, visto che vendere riviste e' il suo mestiere  _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
qualche tempo fa Emanuele Costanzo aveva risposto in alcune discussioni dove si parlava proprio della distribuzione della rivista  _________________
 |
|
|
 |
|