|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 29 Nov, 2013 12:44 pm Oggetto: Canon Pixma Pro-1 Qualcuno la usa? |
|
|
Ciao a tutti.
Sono curioso di conoscere feedback e impressioni da parte degli utenti che usano la stampante in oggetto.
Mi piacerebbe trovare qualche animo gentile che si renda disponibile per farmi delle stampe di prova, naturalmente a pagamento.
Grazie in anticipo a tutti!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Dic, 2013 10:38 am Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Dic, 2013 10:02 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Dic, 2013 9:29 am Oggetto: |
|
|
vendutissima eh?  |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 19 Dic, 2013 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Io ho la Canon Pixma PRO 9500 mkII sin da qualche mese dopo la sua prima uscita ufficiale sul mercato, vorrei venderla perchè l'ho usata davvero pochissimo, e non mi interessa usarla ancora, per via delle mie attuali esigenze (oltre che a livello di qualità/prezzo/tempo, preferisco utilizzare un vicino service di stampa)... intendo darla via perchè le cartucce originali costano non poco per le mie tasche (circa 15 euro cad., e ne sono 10!), ma soprattutto pare non sia fattibile in Italia e nel mercato europeo il sistema ad inchiostro continuo, oltre che è un tantino lenta per i miei gusti, mentre tra i PRO direi che è decisamente molto precisa, la resa cromatica è ottima, e stampa su carte speciali e cartoncini abbastanza spessi grazie al caricamento orizzontale.
La Pro-1 (assieme alla 10 ed alla 100) al momento tengono banco come novità, ma a sentire da un amico, grosso rivenditore ufficiale Canon per il sud Italia, non registrano importanti vendite come sperato, anzi, sono più i semplici curiosi o appassionati a desiderarle, e non i "veri addetti ai lavori": questione di crisi finanziaria? costi di gestione? costo-stampa? formato di stampa?
Le Epson son più versatili? mah... al tempo l'ardua sentenza!
P.S.: negli ultimi anni ho cambiato radicalmente idea sulla stampa in proprio, preferisco preparare, inviare, pagare e ritirare la stampa personalmente. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|