|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lux utente

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 472 Località: MO
|
Inviato: Lun 25 Nov, 2013 9:13 am Oggetto: AAA cercasi assistenza videoproiettore Optoma |
|
|
Ciao a tutti
sono un felicissimo possessore di un Optoma ES520…polvere a parte.
Con la visualizzazione di una immagine nera/assenza di segnale/ecc. il mio Optoma proietta a parete una miriade di cerchietti dovuti a granellini di polvere e la cosa si maschera un po’ durante scene più luminose. L'effetto è analogo al sensore sporco di una reflex. L’ho usato in casa e neanche in condizioni estreme ma il problema si era già presentato praticamente dall’inizio seppur in maniera più sopportabile. La lente frontale ovviamente è stata pulita con cura.
Quindi...ho iniziato a smontarlo ma si arriva ad un certo punto che le schede dei circuiti finiscono e si arriva a zone di strutture pressofuse che ho lasciato stare per non far danni. C'è un modo per un comune mortale come me di pulirlo solo ad aria, senza toccare le parti delicate? Un 'service manual' per capire esattamente dove si concentra il problema?
Io ho provato a mandare la settimana scorsa una email a info@optoma.it ma non mi hanno ancora risposto. Conoscete un laboratorio anche non ufficiale che lavora con cura senza pelarmi? Cioè che me lo restituisce senza perdere pezzi o lo danneggi durante lo smontaggio/rimontaggio?
Grazie mille  _________________
In vendita: -
Topic: Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|