|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Gio 21 Nov, 2013 11:39 pm Oggetto: [Ap+Sped] Vendo Canon eos 1Ds mkII - 890€ - |
|
|
Purtroppo mi trovo costretto a vendere questa STUPENDA reflex professionale, bramata da tanto tempo acquistandone un modello praticamente quasi nuovo.
Presa perchè ho avuto tutte le FF ci casa Canon e questa a mio avviso ha la migliore QI, superiore anche alle nuove 5DmkIII ed alla 6D.
La Reflex si trova ad Ascoli Piceno quindi potete, se volete, venirla a visionare e provarla.
Ha 60000 scatti, 1/4 degli scatti che canon garantisce. Ci sono scatola, imballi, cd, manuali, caricabatterie che può caricare 2 batterie contemporaneamente, una batteria con caricabatterie che si collega direttamente alla macchina per usarla in studio e altre 3 batterie!!!!
Ovviamente tappo anteriore, cinghia canon.
Qualche segno agli angoli e dove c'è la slitta del flash, schermi perfetti come il funzionamento della macchina in se e per se.
Prezzo richiesto 890 Euro ... (Meno di quello che l'ho pagata io, praticamente regalata....)
Se possible preferisco vendere a mano così vedete e provate l'oggetto, pagamento in contanti.
Altrimenti, ci accordiamo con le spese di spedizione e come metodi di pagamento accetto Postepay, Postagiro, Bonifico Bancario, Paypal (al quale va aggiunto un 4% che si prendere paypal).
Le foto della reflex se volete ve le mando via mail (fatte con il cellulare).
La reflex è in vendita anche altrove. _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|