Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Sab 16 Nov, 2013 5:33 pm Oggetto: Problema calibratore xrite eyeone & mac OSX Mavericks |
|
|
Ho aggiornato da poco il mio mac al sistema opertiva osx Mavericks e tutto funziona a meraviglia tranne che software Eye-Match 3 da utilizzare con la sonda eye one display 2.
Sul sito della x-rite danno un aggiornamento dei driver, che ho installato, quando collego la sonda mi esce il messaggio che è stata riconosciuta ma senza software non serve a nulla.
Ho provato a installare anche il nuovo programma i1profiler ma la sonda non è riconosciuta.
Qualcuno ha suggerimenti da potermi dare?
Magari esiste qualche programma di calibrazione freeware da utilizzare con la sonda che ho?
La cosa mi mette una certa rabbia, ho atteso un po' prima di installare il nuova SO della MAC proprio per attendere di avere tutti i programmi aggiornati, cosa che è successa con tutti tranne che con la sonda.
Grazie
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Dom 17 Nov, 2013 1:32 pm Oggetto: |
|
|
L'unico suggerimento sensato che mi viene in mente è un'email alla Xrite.
E' molto poco, lo so, ma non avendo Mac non saprei come farti mettere le mani nel sistema. _________________

|
|
|
 |
gianfranco242 utente

|
Inviato: Dom 17 Nov, 2013 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Ci avevo pensato e lo farò. Temo però la risposta e cioé che dicano che il prodotto non è supportato.
Il problema è il programma di calibrazione non aggiornato e l'aggiornamento lo devono fare loro ma non credo sia una cosa semplice , il programma era scritto per la precedente piattaforma (powerpc) e fino alla precedente versione del so era supportato in emulazione, ora non più.
Grazie del passaggio.
Ciao
|
|
 |
gianfranco242 utente

|
Inviato: Lun 25 Nov, 2013 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Mi autorispondo per chi magari nel futuro avesse tale problema.
Ho scritto alla x-rite che mi ha risposto subito, solo oggi ho potuto dar seguito alla loro mail ed ho risolto.
Come immaginavo il prodotto non è più supportato ma mi hanno fatto registrare nuovamente il prodotto per avere il link del programma di calibrazione testato sul sistema Lion; mi dicono chiaramente che il programma non è pienamente testato con Mountain Lion e Mavericks ma l'ho installato e funziona.
Devo studiarlo un po' ma mi sembrava che il vecchio avesse delle funzioni in più che questo programma non ha ma perlomeno posso ricominciare a calibrare il monitor.
|
|
 |
|