|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
haze utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2011 Messaggi: 589 Località: Tula, nord Sardegna
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2013 2:48 pm Oggetto: quale testa per 500mm e foto a uccelli? |
|
|
Salve,sto valutando l'acquisto di una testa tipo gimbal,sono veramnte utili per fotografare uccelli con tele da 500 mm?
Quale modello mi consigliate? _________________ Adriano haze Susca
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wildnaturephotographers operatore commerciale

Iscritto: 09 Nov 2015 Messaggi: 9 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Nov, 2015 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Adriano, utilizzare una testa gimbal con il peso di una lente come il 500 e soprattutto nella "caccia" fotografica di fauna, è di vitale importanza!
A differenza di una testa tradizionale riesci ad avere una maggiore stabilità e velocità nella ricerca e aggancio del fuoco. Bilanciato bene il peso dell'attrezzatura, e settando il giusto livello della frizione diventa possibile con più "facilità", a differenza di altre teste o mano libera, seguire il soggetto in movimento e fermare immagini più dinamiche. Io utilizzo da anni con grandissima soddisfazione la Triopo DG-3, le frizioni sono molto fluide e nei movimenti si comporta molto molto bene, la trovi online sui 215 euro, non dare peso alle recensioni negative che ne rompono 1 l'anno, la mia utilizzata da professionista funziona ancora perfettamente avendola testata anche in situazioni molto estreme. Per qualsiasi informazione sono qui! Ciao _________________ Wild Nature Photographers organizza viaggi 4×4, safari artici e spedizioni nelle aree più remote dell’Africa, siamo in grado di offrire il più alto standard tecnico e qualitativo per la fotografia naturalistica. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|