photo4u.it

Reportage "Che ne dite?"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pierfrancesco Caput
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:12 pm    Oggetto: Reportage "Che ne dite?" Rispondi con citazione

La prima la conoscete già (era nella sezione ritratto..) ma ho eliminato i capelli dal viso e ho aumentato le alte luci. Le altre invece sono inedite.
Commenti, come sempre, ben accetti.

(1)
Smile

(2)
Smile

(3)
Smile

(4)
Smile

(5)
Smile

(6)
Smile

Grazie, ciao ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace specialmente la prima.
La modella ha un viso molto particolare e interessante anche se trovo che nelle tue foto prevale sempre la combinazione fronte/naso (aspetto forte e duro) rispetto agli occhi/bocca (più dolci)
Forse dovresti trovare altri punti di vista (tipo la II) o farle fare altre espressioni.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Nokolevic, questo commento mi è piaciuto molto! non avevo mai pensato in effetti alla prevalenza della combinazione fronte/naso su quella occhi /bocca!
Ci devo riflettere, ma ti ripeto che questo è il tipo di consigli che mi fanno piacere.

Grazie ancora

Ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che questa ragazza, in questi scatti sia un pò imbronciata.
Non lo dico tanto per, ma ho l'impressione che in altre foto di lei viste qui in giro avesse il viso più rilassato

PS: ripensandoci bene, sai che ti dico? che forse quando ne avrai la voglia potresti anche cominciare un filone con questa ragazza un pò diverso, le foto di lei sembrano sempre avere un'aria sognante e malinconica, mi piacerebbe vederla in una veste più allegra e spensierata in qualche altro reportage

In ogni caso buon lavoro e complimenti per gli scatti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima sopra tutte. Molto meglio, per me, senza capelli in faccia, occhio però che il ritocco è piuttosto visibile...

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione Corto, infatti sto "lavorando" per poterle fare qualche scatto in interni con abbigliamento più "allegro e spensierato" Mandrillo Mandrillo

Grazie anche a te, Andrea; lo so che la correzione è abbastanza visibile però volevo postare anche la versione senza capelli in viso.

Ciao ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zambe
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh, eccole qui, aspettavo proprio di vederle.
La prima e la seconda sono le più belle, probabilmente perché il viso è un pochino più disteso.

Mi permetto di consigliare qualche sorriso in più perché salta molto all'occhio una sorta di effetto "mono-espressione" IMHO, probabilmente dovuto all'inesperienza della modella Wink

Comunque molto belle Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contento che le stessi aspettando!
Mi chiedete tutti di farla sorridere Very Happy Very Happy ma, aihmè, sono io che la obbligo Diabolico Diabolico a fare espressioni seriose perchè non mi piacciono molto le facce sorridenti tipo "festa di laurea e/o matrimonio" Auguri!

Comunque, tutto sommato, hai perfettamente ragione che l'effetto "mono-espressione" può stancare....

Grazie anche a te

Ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: