Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pierfrancesco Caput utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 606 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 11:12 pm Oggetto: Reportage "Che ne dite?" |
|
|
La prima la conoscete già (era nella sezione ritratto..) ma ho eliminato i capelli dal viso e ho aumentato le alte luci. Le altre invece sono inedite.
Commenti, come sempre, ben accetti.
(1)
(2)
(3)
(4)
(5)
(6)
Grazie, ciao ciao
Piero. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
Mi piace specialmente la prima.
La modella ha un viso molto particolare e interessante anche se trovo che nelle tue foto prevale sempre la combinazione fronte/naso (aspetto forte e duro) rispetto agli occhi/bocca (più dolci)
Forse dovresti trovare altri punti di vista (tipo la II) o farle fare altre espressioni.
ciao
nicola |
|
|

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Nokolevic, questo commento mi è piaciuto molto! non avevo mai pensato in effetti alla prevalenza della combinazione fronte/naso su quella occhi /bocca!
Ci devo riflettere, ma ti ripeto che questo è il tipo di consigli che mi fanno piacere.
Grazie ancora
Ciao
Piero. |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Io non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che questa ragazza, in questi scatti sia un pò imbronciata.
Non lo dico tanto per, ma ho l'impressione che in altre foto di lei viste qui in giro avesse il viso più rilassato
PS: ripensandoci bene, sai che ti dico? che forse quando ne avrai la voglia potresti anche cominciare un filone con questa ragazza un pò diverso, le foto di lei sembrano sempre avere un'aria sognante e malinconica, mi piacerebbe vederla in una veste più allegra e spensierata in qualche altro reportage
In ogni caso buon lavoro e complimenti per gli scatti |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
La prima sopra tutte. Molto meglio, per me, senza capelli in faccia, occhio però che il ritocco è piuttosto visibile...
Andrea _________________ mingus |
|
|

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Corto, infatti sto "lavorando" per poterle fare qualche scatto in interni con abbigliamento più "allegro e spensierato"
Grazie anche a te, Andrea; lo so che la correzione è abbastanza visibile però volevo postare anche la versione senza capelli in viso.
Ciao ciao
Piero. |
|
|
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Oh, eccole qui, aspettavo proprio di vederle.
La prima e la seconda sono le più belle, probabilmente perché il viso è un pochino più disteso.
Mi permetto di consigliare qualche sorriso in più perché salta molto all'occhio una sorta di effetto "mono-espressione" IMHO, probabilmente dovuto all'inesperienza della modella
Comunque molto belle  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Sono contento che le stessi aspettando!
Mi chiedete tutti di farla sorridere ma, aihmè, sono io che la obbligo a fare espressioni seriose perchè non mi piacciono molto le facce sorridenti tipo "festa di laurea e/o matrimonio"
Comunque, tutto sommato, hai perfettamente ragione che l'effetto "mono-espressione" può stancare....
Grazie anche a te
Ciao
Piero. |
|
|
|