Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto83 utente
Iscritto: 28 Gen 2008 Messaggi: 132
|
Inviato: Mer 30 Ott, 2013 1:23 pm Oggetto: ceck up |
|
|
Salve a tutti sono un possessore di un d200(felicissimo) ho visto che sono arrivato ad una cifra di scatti di 90.000, ora vorrei chiedere un consiglio se secondo voi sarebbe necessario farle fare un ceck up in assistenza anche se a dire il vero non ho riscontrato nessun problema. Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 30 Ott, 2013 1:40 pm Oggetto: |
|
|
se non rilevi problemi non vedo motivo di fare giri in assistenza, anche perchè facilmente ti senti consigliare cose tipoil cambio del bocchettone e simili. al massimo puoi pensare a una pulizia del sensore fatta bene, ma vedi di fartela fare in qualche posto dove procedono in tua presenza, in modo da controllare il risultato in corso d'opera. _________________ Giorgio |
|
|
 |
Roberto83 utente
|
Inviato: Mer 30 Ott, 2013 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo sono un tipo "ansioso" ed ho sempre paura che mi abbandoni l'otturatore da un momento all'altro.... Comunque seguo il consiglio di aspettare che succeda qualcosa prima di portarla in assistenza |
|
|
 |
efron utente

Iscritto: 01 Ott 2012 Messaggi: 284
|
Inviato: Mer 30 Ott, 2013 3:16 pm Oggetto: |
|
|
L'otturatore? Che vorresti fare, cambiarlo? Ti costerebbe meno una macchina nuova e poi è assurdo di base, a mio modo di vedere la cosa.
Vai tranquillo, ne hai ancora veramente tanti di scatti da fare. Passerà talmente tanto tempo prima che il tuo otturatore si blocchi che non so dirti in quale epoca vivrai...
"Fin che la barca va, tu lasciala andare..." |
|
|
 |
Roberto83 utente
|
Inviato: Mer 30 Ott, 2013 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!!! |