|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Lun 28 Ott, 2013 4:43 pm Oggetto: EVF "pigro" X100s |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se é normale che in condizioni di piena luce (intendo esterno assolato, ovviamente non obiettivo puntato direttamente contro il sole), quando si accende la fotocamera, il mirino elettronico (o il display LCD) resta bianco (come accecato) per circa 1, 1.5 sec, prima di adattarsi alle condizioni di luce e mostrare una visione corretta. Questo accade solo all'accensione, dopodiché, nei passaggi OVF - EVF o quando si passi rapidamente da zone in ombra a zone con forte luce, la reazione di adattamento alla luce del EVF é praticamente immediata.
In rete ho trovato solo un paio di segnalazioni di questo comportamento, ma dalle risposte non si capisce se sia un difetto o meno.
Prima avevo la X100 e non avevo notato questo effetto, ma é anche vero che la X100 ci metteva molto di piú ad accendersi.
Ringrazio anticipatamente per i riscontri
Saluti _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|