|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Lun 28 Ott, 2013 11:02 am Oggetto: [GE+GR+spediz] Olympus OM-D E-M5 Polyphoto + 2 batterie |
|
|
- Garanzia Polyphoto (scontrino luglio 2012. nota per chi la prenderà: noterete solo la differenza data al negozio che ha ritirato altro materiale in permuta).
- Condizioni generali buone con qualche normale segno d'uso (segnalo la mancanza del gommino intorno al mirino che mi si era levato in occasione di una pulizia. Ci sta che lo trovi, ma per il momento non c'è).
- Scatola, imballi e accessori presenti.
FOTO
www.dropbox.com/sc/d2ekvatknrsew0u/RY5PNyn6j1
(se nella foto devete il display strano è perchè c'è la pellicola messa male... ).
- Perchè la vendo? Perchè vorrei provare la EM1, perchè c'è la sony FF in arrivo, perchè vorrei provare la fuji xpro1 o la vicinissima xpro2 o come si chiamerà! E poi probabilmente tornerò a OMD (infatti terrò parte del corredo) perchè...perchè in questo contesto la sua velocità operativa ancora non la batte nessuno!!
- Aggiungo 2 batterie compatibili ( non sembrabili dalla vendita del corpo ) opportunamente scelte tra le mille schifezze sul mercato. Sono buone e hanno una durata abbastanza vicina all'originale. Le includo nel pacchetto perchè se questa macchina ha un "difetto" è che, come tutte le mirrorless, non brilla per autonomia (circa 300 scatti).
- Prezzo corpo + 2 batterie extra eur 615 (eventuali spese di spedizione escluse)
(Eventualmente valuto scambi con fuji xe1...)
Gradita la consegna a mano, oltre che a Genova anche a Grosseto e su tutto il tratto che li separa. Altrimenti spedisco. Contatto veloce via E-email: MIO NICK su GMAIL.
Contattemi SOLO se disposti a concludere. No code o attese bibliche. No perditempo. Pagamento contante se a mano oppure bonifico anticipato per la reciproca tutela.
Miei feedback:
- http://www.canonclubitalia.com/public/forum/index.php?autocom=tt_trader&CODE=profile&member=7472
- https://spreadsheets.google.com/pub?key=pJ...tZ3o4HlJZK-O0Og _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|