photo4u.it

[ve + sped] Panasonic G3 con obiettivo 14-42 Lumix Vario G X

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GeneraleMarkus
utente

Iscritto: 13 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 25 Ott, 2013 7:17 pm    Oggetto: [ve + sped] Panasonic G3 con obiettivo 14-42 Lumix Vario G X Rispondi con citazione

Vendo per razionalizzare il mio corredo la mia attrezzatura micro4/3 composta da:
Panasonic G3, comprata in kit con l'obiettivo zoom pancake (quindi quello motorizzato, stabilizzato e di ottima fattura e qualità) 14-42mm F/3.5-5.6
Adattatore m42-m4/3
Adattatore per filtri da 52mm a 37mm

Il kit è ancora in garanzia (fornisco fattura) e completo di tutto.
Ottimo stato, pochissimi scatti.
Domani inserisco delle foto.
PREZZO: 250€ SS non incluse

Regole

Prezzo non trattabile, fate delle proposte se proprio volete in pvt ma comunque a meno penso di tenerlo

Preferenza a mano (VE centro storico)

Non mi ritengo responsabile per furti, manomissioni e quant’altro può succedere al pacco una volta lasciato al corriere. A spedizione avvenuta comunicherò il codice di tracking all’ acquirente e girerò una scansione della ricevuta di spedizione. Qualora si scegliesse una spedizione assicurata, io posso solamente seguire la (lunga e non sicura) procedura di rimborso ma non anticipo né prometto nulla.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: