photo4u.it

anniquaranta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iaia gagliani
operatore commerciale

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 11:23 pm    Oggetto: anniquaranta Rispondi con citazione

Anniquaranta è un tentativo di racconto….
_un’atmosfera, una donna, la sua mano, dei guanti, delle perle e un cappello….. mi piacerebbe molto conoscere la vostra ‘interpretazione’

ciao

iaia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le foto mi piacciono, in particolare la 06 72, e vedo che le hai messe in ordine logico. Ma non riesco a capire la scelta dei quadrati grigi in cui le hai messe, spiegazioni pls Very Happy?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
istantanea
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la 72 è la migliore! interessanti scatti comunque.. e molto bella anche la cornice grigia!
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le foto mi piacciono tutte...bello il contrasto che c'è tra il rosso e ol nero degli sfondi o del vestito etc...
mi sembrano anche curata la scelta dei particolari...
...l'impaginazione o le cornici secondo me non rendono in questa versione a video...sono convinto che in una rivista patinata avrebbero un bell'effetto...forse l'imaginazione è fatta per aggiungere testi?...
comunque mi sembra un bel lavoro...ottimi scatti!... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
iaia gagliani
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Le foto mi piacciono, in particolare la 06 72, e vedo che le hai messe in ordine logico. Ma non riesco a capire la scelta dei quadrati grigi in cui le hai messe, spiegazioni pls Very Happy?

_grazie vittorio del tuo commento. le cornici grigie sono solo una prova di impaginazione in alternativa al 'classico' 30*40 nero con bordino bianco.

Wink

p.s. ma come mai le foto della danza non ci sono nel sito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iaia gagliani
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

istantanea ha scritto:
la 72 è la migliore! interessanti scatti comunque.. e molto bella anche la cornice grigia!

_la 72, hai ragione!!!!!!

grazie istantanea!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iaia gagliani
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:
Le foto mi piacciono tutte...bello il contrasto che c'è tra il rosso e ol nero degli sfondi o del vestito etc...
mi sembrano anche curata la scelta dei particolari...
...l'impaginazione o le cornici secondo me non rendono in questa versione a video...sono convinto che in una rivista patinata avrebbero un bell'effetto...forse l'imaginazione è fatta per aggiungere testi?...
comunque mi sembra un bel lavoro...ottimi scatti!... Ok!

.grazie stecco333, per il tuo commento
sì in effetti dovrò aggiungere dei testi, ma è ancora tutto in fase di studio/approvazione

ciao

iaia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Divertente...
...una "bimbo'" affascinata dal potere, probabilmente un'aristocratica tedesca moglie di un ufficiale del terzo Reitch (si scrive cosi'?). Una donna schiava della propria immagine, del lusso sfrenato che, ad un certo punto rinsavisce, butta nel cesso la sua ricchezza e il potere...e ridiventa donna.

Che ne dici ? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
iaia gagliani
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

argentique ha scritto:
Divertente...
...una "bimbo'" affascinata dal potere, probabilmente un'aristocratica tedesca moglie di un ufficiale del terzo Reitch (si scrive cosi'?). Una donna schiava della propria immagine, del lusso sfrenato che, ad un certo punto rinsavisce, butta nel cesso la sua ricchezza e il potere...e ridiventa donna.

Che ne dici ? Smile

_dico che non è niente male!
c'è solo da capire come riuscire a rappresentare questo suo 'ridiventare donna'
bravo argentique mi hai dato un ottimo spunto.

ciao

iaia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belle e ben fatte!
critico solo le ultime due che non mi convincono.
per il resto non avrei richiamato agli anni 40 ma a "profondo rosso" sono trillerphoto, fanno un po' paura fuori dal contesto di una rivista o un servizio specifico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
iaia gagliani
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
belle e ben fatte!
critico solo le ultime due che non mi convincono.
per il resto non avrei richiamato agli anni 40 ma a "profondo rosso" sono trillerphoto, fanno un po' paura fuori dal contesto di una rivista o un servizio specifico.

_non era assolutamente nelle mie intenzioni fare delle 'trillerphoto' però mi è piaciuta molto questa tua interpretazione
grazie bosozoku!

ciao

ia'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: