Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 7:29 am Oggetto: |
|
|
Per me il molo occupa uno spazio immeritato nella fotografia, che è per due terzi bianca, il gabbiano che poteva costituire un centro d'interesse si confonde con la pietra, io avrei alzato in modo da privilegiare quelle rocce sullo sfondo che sembrano interessanti.
|
|
|
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 7:49 am Oggetto: |
|
|
sinceramente a me non dice nulla.
quoto sdomenico.
ciao
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
grazie delle opinioni
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
trovo anche io che il soggetto non sia valorizzato: troppo piccolo, troppo centrale, troppo presente lo sfondo, troppo presente la parte bassa del molo. Manca proprio di composizione l'immagine, prova a stringere di più sul soggetto, ad usare un diaframma più aperto in modo da sfocare bene lo sfondo.
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | trovo anche io che il soggetto non sia valorizzato: troppo piccolo, troppo centrale, troppo presente lo sfondo, troppo presente la parte bassa del molo. Manca proprio di composizione l'immagine, prova a stringere di più sul soggetto, ad usare un diaframma più aperto in modo da sfocare bene lo sfondo. |
Grazie del consilgio...
o appena fatto 3 prove col diaframma + o - aperto ,ed hai proprio ragione riguardo allo sfondo sfuocato
grazie x gli insegnamenti
|
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | Per me il molo occupa uno spazio immeritato nella fotografia, che è per due terzi bianca, il gabbiano che poteva costituire un centro d'interesse si confonde con la pietra, io avrei alzato in modo da privilegiare quelle rocce sullo sfondo che sembrano interessanti. |
Concordo, la composizione dell'immagine non è il massimo
|
|
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | sdomenico ha scritto: | Per me il molo occupa uno spazio immeritato nella fotografia, che è per due terzi bianca, il gabbiano che poteva costituire un centro d'interesse si confonde con la pietra, io avrei alzato in modo da privilegiare quelle rocce sullo sfondo che sembrano interessanti. |
Concordo, la composizione dell'immagine non è il massimo |
Grazie x le opinioni e i suggerimenti di tutti
Questa foto,l'ho fatta in velocità,visto che + mi avvicinavo,+ il gabbiano voleva volar via
|
|
|
|