Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fedcas utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Lucca - Pisa
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 9:42 pm Oggetto: [LU] Vendo SD 512MB Toshiba |
|
|
Mai usata perchè era difettosa e l'ho mandata alla toshiba, quindi dovrebbe tornarmi a breve sostituita con un'altra nuova. La vendo perchè ormai le vacanze ce le ho fatte e prima che abbia di nuovo l'occasione di fare tutte ste foto mis a che ci vorrà un bel po' purtroppo
la vendo a 35€ +ss, se è alto fatemelo sapere perchè è un po' che non seguo e non so di quanto siano scesi i prezzi
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma c'è l'hai o ancora ti deve arrivare ???
In attesa di informazioni sul tipo di scheda e magari una foto della stessa, mi metto in coda.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
no purtroppo devo aspettare che mi ritorni come ho scritto nel post... ergo ti dico subito che se hai urgenza è meglio se cerchi altrove perchè l'ho mandata via proprio oggi e dubito che alla toshiba facciano miracoli cmq l'ho spedita in germania quindi quantomeno per il trasporto non dovrebbe metterci molto
La scheda è come quella in foto (o quantomeno queta è quella che ho mandato indietro)
Se ti servono altre info chiedi |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Direi che è il caso di metterla in vendita una volta tornata indietro. Contattami via MP quando sarà che riapro il topic.  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 1:49 am Oggetto: |
|
|
Su richiesta del venditore riapro il topic.  |
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
esatto, la scheda mi è tornata, sostituita con una nuova ancora imballata... grande vantaggio quindi, considerando che le schede flash sono garantite solo per un certo numero di cicli di lettura/scrittura... |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
fedcas ha scritto: | considerando che le schede flash sono garantite solo per un certo numero di cicli di lettura/scrittura... |
no, è errato ...
solitamente la garanzia va ad anni,
NON a numero di cicli scrittura/lettura ...
normalmente,
in certe marche,
ci sono schede garantite 5 anni e anche 10 anni ...
(hanno un numerino stampato, esempio 03, (anno 2003), momento in cui parte la garanzia ...
Greetings ... |
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 11:53 pm Oggetto: |
|
|
si ma non parlo di garanzia in quel senso (cmq la mia scheda è garantita 5 anni)
ad esempio gli apparecchi soggetti ad usura come le stampanti sono garantite per stampare un certo numero di pagine/mese, oltre non è detto che reggano.
O esempio più calzante. Le ventole per pc. Una ventola magari è garantita per 10000 ore di utilizzo. Se anzichè su bronzine è su cuscinetti magari per 50000
In pratica sono le condizioni tipiche di utilizzo... per dire, se leggi sul libretto della tua fotocamera dirà che è garantita X anni nelle condizioni di utilizzo specificate, che dicono per esempio di non esporla all'umidità, di stare in un range di temperature ben definito...
Ecco lo stesso vale per le memorie, ora non mi ricordo di preciso quanti siano sti cicli ma volendo con google non dovrebbe essere difficile trovare più info  |
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 11:59 pm Oggetto: |
|
|
cmq già che ci sono spezzo una lancia a favore della toshiba... a parte il fatto che ho pagato di tasca mia le ss di andata per la germania (un paio d'euro cmq) sono stati velocissimi e hanno addirittura provato a recuperarmi i dati |
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
ribasdisco che sono disponibile a scendere col prezzo se necessario  |
|