photo4u.it

Acquisto EOS 20D usata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rocket446
utente

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 10:34 pm    Oggetto: Acquisto EOS 20D usata Rispondi con citazione

Ciao a tutti
ho acquistato da un mio amico fotografo professionista una EOS 20D di Novembre 2004 con 100 scatti all'attivo + impugnatuara batteria + batteria ausialiaria alla modica somma di €850.00. Cosa ne pensate voi che più di me ne capite? Ho fatto un mezzo affare?
Anche se mi avvicino solo ora al mondo del Reflex Digitale ho preferito comprare una cosa che, se anche non sono in grado (spero solo per il momento) di usare al 100% delle potenzialità, mi permetta comunque di imparare con gusto!!!
Grazie
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_gio_
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanto ormai l'hai presa.........Usala e pensa ad imparare ad usarla che è difficile arrivare al suo limite.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rocket446
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_gio_ ha scritto:
Tanto ormai l'hai presa.........Usala e pensa ad imparare ad usarla che è difficile arrivare al suo limite.

Ma come prezzo? che ne dici? Volevo prendere una 350D ma allo stesso prezzo ho preso una in lega di magnesio e non in plastica!

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

100scatti??? il prezzo mi sembra... + che ottimo. contolla nel menù se il firmware è aggiornato!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

presa da un amico avrei fatto sicuramente lo stesso anch'io .....
sicuramente non ti ha raccontato palle e mi sbaglierò, ma sinceramente mi sembrano un pò pochini 100 scatti .... dico questo xchè ogni macchina digitale che ho avuto ha fatto un centinaio di scatti nelle sole prime 3 ore di vita solo per il gusto di provarla Mandrillo
ma penso sia un "fenomeno" comune...

cmq. complimenti per il nuovo acquisto e buone foto ! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo prezzo, la macchina, te ne accorgerai, è ottima Wink. Sicuro che gli scatti non siano 100k?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rocket446
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pres ha scritto:
presa da un amico avrei fatto sicuramente lo stesso anch'io .....
sicuramente non ti ha raccontato palle e mi sbaglierò, ma sinceramente mi sembrano un pò pochini 100 scatti .... dico questo xchè ogni macchina digitale che ho avuto ha fatto un centinaio di scatti nelle sole prime 3 ore di vita solo per il gusto di provarla Mandrillo
ma penso sia un "fenomeno" comune...

cmq. complimenti per il nuovo acquisto e buone foto ! Ok!

Hai ragione, io in una settimana a New York ho fatto 1200 foto! Però so per certo che non mi ha detto caz..te, gli ho battezzato il figlio ed è veramente un amico!

scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 6:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pres ha scritto:
però so per certo che non mi ha detto caz..te, gli ho battezzato il figlio ed è veramente un amico!

Come prete o padrino?
Scherzi a parte... buone foto!

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo prezzo,ho visto di meglio solo su ebay,20d+bg-e2+28-135is+cf da 128mb e 6 stilo ricaricabili a 875 euro. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TodboT
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Ott, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Voglio anch'io un amico così!! LOL
Magari si compra la 5d e me la rivende (vista l'infalzione) con 200 scatti a 1500 euro LOL LOL LOL
Non si fa!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: