Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Sab 12 Ott, 2013 4:34 pm Oggetto: Ritratto di famiglia |
|
|
Canon 7D
Sigma 180 Macro
f/16 - 1/2 sec. - ISO 100
Cavalletto.
Non è un granché come nitidezza, purtroppo c'era poca luce e non stavano ferme, mi piaceva anche la cornice.
Quindi dopo aver rischiato grossi dolori, ho deciso di pubblicare la meno peggio.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jacopo86 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2010 Messaggi: 665
|
Inviato: Sab 12 Ott, 2013 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, una bella foto! Come già dicevi tu hai fatto benissimo ad inserire la "cornice" naturale!  |
|
|
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Sab 12 Ott, 2013 8:28 pm Oggetto: |
|
|
bella, avrei tagliato la cornice in modo che sia divisa in parti uguali
luigi |
|
|
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Dom 13 Ott, 2013 8:42 am Oggetto: |
|
|
Finalmente una foto diversa dal solito!
Mi tranquillizza molto il fatto di vederla: significa che non sei stato sbranato vivo!!
Bellissima la scena riupresa: restituisce tutta la vitalita' e la latente aggressivita' di questi animali.
Ottima la cornice naturale che, come gia' suggerito da alcuni, sarebbe bello rifilare in alto e in basso per darle sempre lo stesso spessore sui 4 lati. _________________ firma |
|
|
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Dom 13 Ott, 2013 9:24 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti ragazzi.
Il taglio è dovuto alla mia fissa del rapporto 2:3 e 3:2 che uso molto spesso per la stampa, mi rendo conto però che, effettivamente, per una visione al pc, una maggior simmetria avrebbe giovato.
Grazie ancora. |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Dom 13 Ott, 2013 11:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao, trovo gradevole la composizione, intendo anche per contenuto...non solo per posizione all'interno del fotogramma, buono, ed obbligato, il punto di ripresa...una bella foto documentaristica che racconta l'intimità di questi operosi soggetti...bravo. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
|