Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackhawk3 utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 360 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 6:43 pm Oggetto: sk8ter! |
|
|
che ne pensate?
 _________________ Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
per prima cosa posso consigliarti di postarle più piccole, così si vedono meglio...
la prima non è male, forse andrebeb un attimo + contestualizzata facendo vedere un attimo meglio il jump...
la seconda è un handplan preso completamente fuori tempo...quindi una foto si sk8 sbagliata...in quanto non dice niente del trick che stava eseguendo...
ciao ciao |
|
|
blackhawk3 utente

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
eccone altre tre...speriamo siano meglio! l'ultima mi piace solo per l'effeto "hover" della tavola..
[/list] _________________ Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba |
|
|
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
la terza non è male, forse potevi curare leggermente meglio lo sfondo..evitando magari il ragazzo dietro..
la seconda presenta del micromosso...ma non è male
e anche la prima, non è perfettamente nitida, ma comunque è una foto buona.
ciao |
|
|
blackhawk3 utente

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei consigli mi aiutano sempre a fare meglio ma per gli scatti sportivi che apertura si dovrebbe usare? xke io spesso uso il servo focus per seguire il soggetto ma non saprei dire per la PDC come regolarmi... _________________ Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba |
|
|
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 10:17 pm Oggetto: |
|
|
beh..l'AI servo non incide niente sulla PDC.
diciamo che dipende un pò da cosa e come vuoi fotografare.
ad esempio nell'ultima foto togliendo il ragazzo e pensando bene lo sactto non era male lo sfondo...anche nella seconda...nella prima avrei aperto per sfuocare lo sfondo..io di solito lavoro in M..e regolo i tempi tra 1/500 e 1/1250 in base a cosa fotografo e cosa voglio ottenere...a volte allungo o diminuisco i tempi..ma diciamo che tra questi due valori sono la maggior parte delle mie foto...
come f dipende cosa voglio ottenere...ai bei contest con tanta gente che guarda non è male che si veda bene anche la gente..se lo sfondo non è bello cerco di escluderlo..o con le inquadrature o sfuocando..
se ti piace fare queste foto pense ad un fish..l'effetto del fish per gli sport freestyle secondo me è il massimo...
se poi hai voglia questo fine settimana vieni a modena..li si che hai da scattare foto ( www.skipass.it )
ciao |
|
|
blackhawk3 utente

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 2:36 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | CUT
se poi hai voglia questo fine settimana vieni a modena..li si che hai da scattare foto ( www.skipass.it )
ciao |
probabilmente ci saro'. grazie della segnalazione!
anche perche' e' ora che inizio.. http://photo4u.it/viewtopic.php?t=49041  _________________ Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba |
|
|
|