photo4u.it

sk8ter!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 6:43 pm    Oggetto: sk8ter! Rispondi con citazione

che ne pensate? Ok!

Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per prima cosa posso consigliarti di postarle più piccole, così si vedono meglio...

la prima non è male, forse andrebeb un attimo + contestualizzata facendo vedere un attimo meglio il jump...

la seconda è un handplan preso completamente fuori tempo...quindi una foto si sk8 sbagliata...in quanto non dice niente del trick che stava eseguendo...

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccone altre tre...speriamo siano meglio! l'ultima mi piace solo per l'effeto "hover" della tavola.. Very Happy

[/list]

Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la terza non è male, forse potevi curare leggermente meglio lo sfondo..evitando magari il ragazzo dietro..
la seconda presenta del micromosso...ma non è male
e anche la prima, non è perfettamente nitida, ma comunque è una foto buona.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dei consigli Ok! mi aiutano sempre a fare meglio Smile ma per gli scatti sportivi che apertura si dovrebbe usare? xke io spesso uso il servo focus per seguire il soggetto ma non saprei dire per la PDC come regolarmi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh..l'AI servo non incide niente sulla PDC.
diciamo che dipende un pò da cosa e come vuoi fotografare.
ad esempio nell'ultima foto togliendo il ragazzo e pensando bene lo sactto non era male lo sfondo...anche nella seconda...nella prima avrei aperto per sfuocare lo sfondo..io di solito lavoro in M..e regolo i tempi tra 1/500 e 1/1250 in base a cosa fotografo e cosa voglio ottenere...a volte allungo o diminuisco i tempi..ma diciamo che tra questi due valori sono la maggior parte delle mie foto...
come f dipende cosa voglio ottenere...ai bei contest con tanta gente che guarda non è male che si veda bene anche la gente..se lo sfondo non è bello cerco di escluderlo..o con le inquadrature o sfuocando..
se ti piace fare queste foto pense ad un fish..l'effetto del fish per gli sport freestyle secondo me è il massimo... Wink
se poi hai voglia questo fine settimana vieni a modena..li si che hai da scattare foto Very Happy Very Happy ( www.skipass.it )

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 2:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
CUT
se poi hai voglia questo fine settimana vieni a modena..li si che hai da scattare foto Very Happy Very Happy ( www.skipass.it )

ciao

probabilmente ci saro'. grazie della segnalazione!
anche perche' e' ora che inizio.. http://photo4u.it/viewtopic.php?t=49041 Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: