|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcom66 nuovo utente
Iscritto: 09 Ott 2013 Messaggi: 1 Località: AQ - PE
|
Inviato: Mer 09 Ott, 2013 8:18 pm Oggetto: Da fotografo a fotoamatore |
|
|
Ciao a tutti, come è giusto in casa d'altri, mi presento anch'io.
Prima di tutto, complimenti per PHOTO4U.it, un bel sito che da qualche giorno tengo sott'occhio ed oggi ho deciso di farne parte.
Sono Marco, 47 anni, aquilano. Come da titolo sono un ex fotografo, più che altro un figlio d'arte. Mio padre andò in pensione con più di mezzo secolo di attività fotografica ed io ho seguito le sue orme sin da bambino, fino a quasi dieci anni fa, dopo di che cambiai lavoro e città.
Oggi, dopo tanti anni, mi sto riappassionando a questa arte, la fotografia.
Non è facile per me accettare ed entrare nel mondo del digitale, non perché non sappia usare il pc, anzi, è il mio lavoro quotidiano, ma perché sono cambiate così tanto le cose che mi rifiutavo di farne parte.
Nostalgico possessore di un bel corredo Hasselblad, Contax e di molto altro, ho finalmente deciso di acquistare una reflex digitale.
Ho adocchiato le uniche due marche ormai rimaste realmente nel settore, Nikon e Canon, ordinando un paio di giorni fa da un amico la Nikon 600, con 28,50 ed 85, più accessori. Girovagando ieri in rete ho saputo dei grossi problemi dell'otturatore e quindi ho appena disdetto telefonicamente il tutto!!
Credo che mi dirotterò sull'Eos 6d, con gli stessi obiettivi e sperando di aggiungere un bel tele in un prossimo futuro.
Vabbè, ho parlato pure troppo di me, ci vediamo qui sul forum! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 10 Ott, 2013 7:58 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!
Se attendi qualche giorno uscira' la D610, che promette di aver risolto i problemi della D600...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|