Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 6:30 am Oggetto: |
|
|
Perché non sarebbe corretto? |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 8:58 am Oggetto: |
|
|
E ora ci vuole la D400!!! _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 9:00 am Oggetto: |
|
|
Perche' non e' corretto???
Perche' Nikon se n'e' sempre sbattuta del grave problema dell'otturatore della D600, ora presenta una "sostituta" che di sostituito ha solo l'otturatore ed il marcheting ha pure il coraggio di evidenziarlo.
Non corretto perche' i poveri ex-affezzionati Nikonisti che l'han pagata 2150 euro, ora si trovano in mano un prodotto difettoso che vale la meta'.
La full frame "economica", avrebbero dovuto presentarla come la full frame "dell' l'incul***"
Fortuna che tentennai per la copertura AF mostruosamente castrata. _________________ LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets |
|
|
 |
ficofico utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2008 Messaggi: 968
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 9:26 am Oggetto: |
|
|
Non so se ridere o piangere, la d600 è un ottimo prodotto, su questo c'è poco da discutere, però il fatto che hanno fatto uscire un nuovo modello piuttosto che riparare i difetti palesi del precedente, è una vera presa in giro per chi si ritrova, ingiustamente, con un prodotto difettoso che nessuno vorrà più comprare |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012 Messaggi: 1929 Località: valdagno (VI)
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 10:10 am Oggetto: |
|
|
ficofico ha scritto: | Non so se ridere o piangere, la d600 è un ottimo prodotto, su questo c'è poco da discutere, però il fatto che hanno fatto uscire un nuovo modello piuttosto che riparare i difetti palesi del precedente, è una vera presa in giro per chi si ritrova, ingiustamente, con un prodotto difettoso che nessuno vorrà più comprare |
Gran bella manovra proprio. Non riesco a capire se il management di Nikon sia pagato da Canon, come tutto sembrerebbe pensare.
Di fatto i possessori di D600 potranno rivendere le loro macchine solo a fronte di un grosso sconto.
 _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 10:14 am Oggetto: |
|
|
Questa mossa farà perdere migliaia di clienti a Nikon. Sto cominciando anch'io a pensare seriamente al passaggio a Canon...
Se avessero dato la possibilità ai possessori, come me, della D600 di prendere la 610 super scontata avrebbero fatto la parte dell'obbligo loro. E invece, al solito, se ne fregano.
Brutta figura davvero. _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 11:47 am Oggetto: |
|
|
Alex, occhio che il sito collegato al tuo link mi ha scaricato automaticamente un file di 4kb, che sul mac vedo senza estensione e con la denominazione unknown. (prontamente cestinato) _________________ Giorgio |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 11:51 am Oggetto: |
|
|
Oh cavolo. Questo è il sito di petizioni online più noto, davvero strano. Ho il Mac pure io e non mi ha scaricato nulla. Come posso approfondire questa cosa? _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
ho provato a riaprirlo e non mi ha scaricato nulla, non saprei. la cosa strana è che prima avevo solo due finestre di safari aperte: quella del forum e quella di activism.com _________________ Giorgio |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 11:56 am Oggetto: |
|
|
Anche altre persone hanno visitato il sito e nessuno mi ha riportato strani comportamenti di quella pagina. _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 11:57 am Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | Oh cavolo. Questo è il sito di petizioni online più noto, davvero strano. Ho il Mac pure io e non mi ha scaricato nulla. Come posso approfondire questa cosa? |
Ecco, la D600 aveva problemi di sporcizia, la D610 ti porta pure i viruzzzzz
 |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ho pulito il sensore della mia D600, ora posso venderla come gia' upgradata alla D610...
La sensazione comunque e' che questa D610 partira' moooolto lenta nelle vendite, tutti attenderanno i responsi della rete, dopo almeno 2-3000 scatti. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
enky utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 1164 Località: Brixia
|
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Che io sappia i problemi della 600 erano stati risolti. Quindi potrebbe essere un affare prenderla adesso scontata rispetto alla 610, ammesso che vi serva una FF economica _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna essere onesti:l'operazione in sé è una porcata. D'altra canto concordo con efke 25 ( e lo dico con un po' di cinismo ): si potranno fare ottimi affari considerando quante ne verranno svendute... _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 4:27 pm Oggetto: |
|
|
E chi come me e altri ce l'ha in condizioni non ottimali? Il problema sta qui purtroppo. _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
|
|
 |
Tirpitz utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2011 Messaggi: 961
|
Inviato: Mar 08 Ott, 2013 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente se fossi un acquirente "gabbato" con la D600 non comprerei più neanche un cavo da 1mt col marchio Nikon.. veramente pessimi..
Quando richiedi (almeno a livello di "prezzo ufficiale") più di 2000 eurozzi per una macchina, secondo me non puoi proprio permetterti di comportarti così, soprattutto nei riguardi degli early adopters, che sono quelli che pagano di più la "fedeltà" ad un marchio e finiscono pure per fare da beta-tester e pagare pure per il "privilegio"...
Come minimo dovrebbero assicurare la sostituzione dell'otturatore senza spese se fossero un'azienda seria.. |
|
|
 |
|