photo4u.it

st

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roboris
non più registrato

Iscritto: 04 Set 2011

MessaggioInviato: Sab 05 Ott, 2013 3:55 pm    Oggetto: st Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
tafy
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011

MessaggioInviato: Sab 05 Ott, 2013 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao roboris, questa foto mi ha attratto più per la sua criticità che per altro. Infatti non mettendo alcun titolo che possa incanalare l'osservatore e nessun commento a corredo, guardando i due signori asiatici che fotografano verso il cielo mi verrebbe da dire che è un tantino presto per fotografare la cometa Ison pertanto, anche se la loro posa è coinvolgentemente simpatica, l'unico commento che posso fare è quello appena scritto.
Un saluto, Antonio Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ankelitonero
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Ott, 2013 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Colpisce la simultaneità di questa coppia nella loro postura che nonostante la tua sparaflashata si è mantenuta irremovibile.
Vai a fine pagina
roboris
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 06 Ott, 2013 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tafy ha scritto:
Ciao roboris, questa foto mi ha attratto più per la sua criticità che per altro. Infatti non mettendo alcun titolo che possa incanalare l'osservatore e nessun commento a corredo, guardando i due signori asiatici che fotografano verso il cielo mi verrebbe da dire che è un tantino presto per fotografare la cometa Ison pertanto, anche se la loro posa è coinvolgentemente simpatica, l'unico commento che posso fare è quello appena scritto.
Un saluto, Antonio Ciao

Scusa ma non ho capito qual è per te la criticità, se mi spieghi meglio mi dai una mano a capire. Non ho descrizioni da allegare in quanto mi sembra che ciò che c'è da vedere è tutto li: la particolarità di due persone nella stessa identica posizione con la stessa identica espressione che fanno la stessa identica cosa. L'ho trovato un fatto sufficientemente singolare che mi ha incuriosito e che ho voluto fotografare. Tutto qua. Ciao e grazie per l'interesse alla mia foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roboris
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 06 Ott, 2013 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ankelitonero ha scritto:
Colpisce la simultaneità di questa coppia nella loro postura che nonostante la tua sparaflashata si è mantenuta irremovibile.

Si, infatti. Erano già irremovibili da almeno 30 secondi e sono rimasti immobili anche dopo la flashata, in questa posa ostensoria abbastanza curiosa. Grazie anche a te. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tafy
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011

MessaggioInviato: Dom 06 Ott, 2013 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roboris ha scritto:
Scusa ma non ho capito qual è per te la criticità, se mi spieghi meglio mi dai una mano a capire. Non ho descrizioni da allegare in quanto mi sembra che ciò che c'è da vedere è tutto li: la particolarità di due persone nella stessa identica posizione con la stessa identica espressione che fanno la stessa identica cosa. L'ho trovato un fatto sufficientemente singolare che mi ha incuriosito e che ho voluto fotografare. Tutto qua. Ciao e grazie per l'interesse alla mia foto.

Perdonami questi strumenti di correzione automatica sono tanto validi quanto infami, io avevo scritto cripticità nel senso che la loro posa era criptica cioè non lasciavano trapelare cosa stessero fotografando poi (quello si) hai aggiunto del tuo non mettendo un titolo esplicativo né tantomeno una spiegazione a corredo... questa sì che è la mia critica!
Ora, se ti va, puoi dirci cosa fotografavano di così ipnotico?
Ciaooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roboris
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 06 Ott, 2013 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tafy ha scritto:
Perdonami questi strumenti di correzione automatica sono tanto validi quanto infami, io avevo scritto cripticità nel senso che la loro posa era criptica cioè non lasciavano trapelare cosa stessero fotografando poi (quello si) hai aggiunto del tuo non mettendo un titolo esplicativo né tantomeno una spiegazione a corredo... questa sì che è la mia critica!
Ora, se ti va, puoi dirci cosa fotografavano di così ipnotico?
Ciaooo

Grazie per la precisazione. Immagino che stessero fotografando la madonnina del duomo (ero a milano) perché ufo non ne ho visti. Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: