Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vale.b nuovo utente
Iscritto: 26 Ago 2010 Messaggi: 3 Località: genova
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2010 11:56 am Oggetto: Manuale Yashica FX-d Quartz |
|
|
Salve rgazzi! Sono nuova, mi sono presentata nella sezione apposita del forum dove avevo anche già accennato al fatto che ho ritrovato questa fotocamera che era stata di mio padre. La cosa mi interessa molto, vorrei imparare ad usarla per questo mi chiedevo se qualcuno potesse fornirmi o aiutarmi a trovare un manuale possibilmente in italiano.
Ho fatto delle ricerche su internet e sono appunto approdata su questo forum. Fatemi sapere qualcosa per favore, ringrazio in anticipo.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PaoloSelva utente

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 146 Località: Biella (BI)
|
|
|
 |
vale.b nuovo utente
Iscritto: 26 Ago 2010 Messaggi: 3 Località: genova
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille molto gentile, ho inviato una richiesta tramite il modulo del link che mi hai dato.
Ho anche visto leggendo i vari argomenti che un utente del forum possiede la stessa fotocamera così gli ho scritto un mp magari lui il manuale ce l'ha!Speriamo mi risponda!
Grazie ancora |
|
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
|
|
 |
tommydp utente

Iscritto: 07 Apr 2010 Messaggi: 324 Località: Roma
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 10:51 am Oggetto: Re: Manuale Yashica FX-d Quartz |
|
|
vale.b ha scritto: | Salve rgazzi! Sono nuova, mi sono presentata nella sezione apposita del forum dove avevo anche già accennato al fatto che ho ritrovato questa fotocamera che era stata di mio padre. La cosa mi interessa molto, vorrei imparare ad usarla per questo mi chiedevo se qualcuno potesse fornirmi o aiutarmi a trovare un manuale possibilmente in italiano.
Ho fatto delle ricerche su internet e sono appunto approdata su questo forum. Fatemi sapere qualcosa per favore, ringrazio in anticipo.
Saluti |
Ciao! Probabilmente avrai avuto già modo di imparare tutto di questa fotocamera, ma volevo dirti che anche mio padre, rovistando in casa ha tirato fuori questo gioiellino! Compreso di obiettivi e manuale in italiano! Se ancora ti interessa posso scannerizzartelo
Un saluto! _________________ D600 | 50 f1.8G | sigma 70-200 f2.8 | sigma 24-105 f4 | Nikkor 135 f3.5 Ais | Nikkor 20mm f4 Ais | SB-700 | |
|
|
 |
isi nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2013 Messaggi: 1 Località: treviso
|
Inviato: Gio 03 Ott, 2013 12:33 pm Oggetto: |
|
|
a tommydp...
posso chiederti io le istruzioni?? _________________ tutto è bene quel che finisce bene |
|
|
 |
|