Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Ven 27 Set, 2013 11:42 pm Oggetto: Sul sagrato |
|
|
 _________________ Ilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Sab 28 Set, 2013 7:41 am Oggetto: |
|
|
Bei bianconero ma per me hai esagerato con la maschera di contrasto Ilio  |
|
|
ilioyumbo utente attivo

|
Inviato: Sab 28 Set, 2013 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Silvano Romanelli ha scritto: | Bei bianconero ma per me hai esagerato con la maschera di contrasto Ilio  |
Silvano, sai bene che per me non è mai un'esagerazione..."esagerare" col contrasto, specie con soggetti come questi!
P.S. E dalli co 'sta "maschera di contrasto"! Non ho photoshop e nel mio programmino di foto ritocco ci sono solo due "pulsantini" con un più e un meno, rispettivamente, cliccando sui quali è possibile aumentare o diminuire il contrasto. Di solito l'aumento Ciao _________________ Ilio |
|
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 30 Set, 2013 1:05 pm Oggetto: |
|
|
ilioyumbo ha scritto: | Silvano, sai bene che per me non è mai un'esagerazione..."esagerare" col contrasto, specie con soggetti come questi!
P.S. E dalli co 'sta "maschera di contrasto"! Non ho photoshop e nel mio programmino di foto ritocco ci sono solo due "pulsantini" con un più e un meno, rispettivamente, cliccando sui quali è possibile aumentare o diminuire il contrasto. Di solito l'aumento Ciao |
Quoto silvano, pure per me c'è una bella mano di MDC (che però a me non disturba).
Non è che per caso aumenti un pulsantino chiamato struttura o dettaglio?
Perchè non può essere il contrasto... |
|
|
ilioyumbo utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Set, 2013 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Rex_Antony ha scritto: | Quoto silvano, pure per me c'è una bella mano di MDC (che però a me non disturba).
Non è che per caso aumenti un pulsantino chiamato struttura o dettaglio?
Perchè non può essere il contrasto... |
non disturba neppure me, ma...forse si era capito (e quindi ti ringrazio)!
No, si tratta di due pulsantini circolari per metà bianchi e per metà neri con scritto proprio "Contrasto (+)" e "Contrasto (-)": più volte ci clicchi sopra e più aumenti e diminuisci il contrasto. Il termine MDC non è nel mio vocabolario, né, soprattutto, nel mio programma. Utilizzo pure un altro pulsante (questo triangolare) con scritto "Messa a fuoco" che influisce sulla nitidezza.
Ciao _________________ Ilio |
|
|
|