|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nirvana65 nuovo utente
Iscritto: 11 Set 2013 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 27 Set, 2013 6:28 pm Oggetto: Fuggito da Jurassic Park... |
|
|
Salve a tutti, il titolo del post è emblematico della mia "situazione" fotograficamente parlando.
Ho appoggiato la borsa con fotocamere e obbiettivi che l'APS stava praticamente nascendo, immaginate voi quindi quando qualche settimana fa sono andato con molto scetticismo a seguire dei minicorsi sulla fotografia organizzati da un grosso negozio della mia zona dove lavora un caro amico.
Quasi per fargli un favore in pratica. Non avrei mai creduto, ho scoperto una flessibilità della fotografia grazie all'uso delle digitali che mai avrei pensato. Possibilità di BN senza passare ore in C.O. , ( ovvio , c'è lo stesso del lavoro da fare, ma può essere frazionato in più sedute... ) , ISO regolabili al volo, possibilità di scattare a colori o in BN decidendo sul soggetto , e molte altre cose che voi sapete meglio di me sicuramente. Tempo permettendo vorrei tornare a scattare, ma siccome per crescere il confronto è la prima cosa conto su di voi per critiche e suggerimenti, ( appena imparerò come si usa la Reflex digitale... ). Grazie già da ora se vorrete esserci. Enrico. _________________ "Ci han concesso solo una vita , soddisfatti o no qua non rimborsano mai" ( Ligabue) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 27 Set, 2013 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi . _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 01 Ott, 2013 11:59 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Nirvana65 nuovo utente
Iscritto: 11 Set 2013 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 01 Ott, 2013 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille...  _________________ "Ci han concesso solo una vita , soddisfatti o no qua non rimborsano mai" ( Ligabue) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|