|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Innominato utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 294 Località: Roncade (TV)
|
Inviato: Lun 23 Set, 2013 5:47 pm Oggetto: Ape in volo |
|
|
Rispolverando l'hobby della fotografia.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
197.59 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 97 volta(e) |

|
_________________ EOS 300D + kit 18-55 + 50 f/1.8 II + 70-300 f/4-5.6 IS USM + anello di inversione su rikenon 50mm f2 con hoya+3 + tokina 300mm f5.6 + kenko 2x apk mc4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Mar 24 Set, 2013 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, probabilmente hai commesso un errore nel posatre la foto...vedo che inserita in galleria, ma quì pare tu l'abbia allegata ad un nuovo messaggio...verifica se hai scelto di postare a critica il lavoro dalla tua galleria...nel caso tienilo presente per la prossima volta...
La fotografia appare ben fatta...qualche disturbo nella composizione, i fiori tagliati sopra e sx...ma al volo sono cose difficili da controllare, vanno pianificati prima e attendere il momento giusto...comunque un cimento difficile...ciao.
_________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
Innominato utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 294 Località: Roncade (TV)
|
Inviato: Mar 24 Set, 2013 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, si avevo messo la foto con una dimensione che non mi convinceva, ho provato ad eliminare il messaggio ma non ci sono riuscito, così l'ho dovuta mettere come allegato, la prossima volta controllo prima
E' fatta a mano libera e proprio al volo
Grazie per il commento hai ragione, non dovevo inquadrare gli altri fiori che risultano di disturbo.
_________________ EOS 300D + kit 18-55 + 50 f/1.8 II + 70-300 f/4-5.6 IS USM + anello di inversione su rikenon 50mm f2 con hoya+3 + tokina 300mm f5.6 + kenko 2x apk mc4 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|