|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Mar 24 Set, 2013 4:39 pm Oggetto: [VA-MI + sped] PanaLeica Summilux 25mm e Sigma 60mm |
|
|
Come da titolo, vendo:
- PanaLeica Summilux 25mm f/1.4 in condizioni eccellenti, esente da qualsivoglia difetto, completo di paraluce e imballi, scontrino di negozio fisico italiano e garanzia italiana residua. 400 euro + spedizione;
- Sigma 60mm f/2.8 in condizioni più che eccellenti, esente da qualsivoglia difetto, completo di paraluce, imballi e sacchetta semirigida, acquistato presso negozio fisico USA meno di tre mesi fa quindi garanzia internazionale. 150 euro + spedizione.
A chi acquista la coppia regalo la spedizione.
Pagamento tramite bonifico bancario e spedizione al momento della visualizzazione.
Vendo per monetizzare e quindi non sono interessato a scambi.
Siccome sono in giro per il mondo fino al 6 ottobre non potrò fisicamente spedire fino a quella data. Le lenti sono con me.
In vendita anche altrove.
Appena posso metto le foto (chiaramente gli imballi non li ho al seguito).  _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|