Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Ven 13 Set, 2013 8:35 am Oggetto: Set.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 13 Set, 2013 9:11 am Oggetto: |
|
|
bellissima....
(clona solamente la paletta in alto a destra)
bella idea
ciaoo |
|
|
sceller utente

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 362 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 13 Set, 2013 9:26 am Oggetto: |
|
|
Secondo me sarebbe più d'effetto senza paletta e senza il braccio in primo piano. A meno che non abbia un preciso significato nello scatto (che non colgo)
S |
|
|
|
Inviato: Ven 13 Set, 2013 11:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie delle osservazioni
il racchettone lo lasciato...mi ambientava il set l'unica traccia del ragazzo rapito dagli alieni
sceller ha scritto: | A meno che non abbia un preciso significato nello scatto (che non colgo) |
E' una parodia dei film ''Incontri ravvicinati del terzo tipo/Et/ bagliori nel buio'' un mix di citazioni nella stessa scena,
il braccio è entrato improvvisamente nel quadro lo trovato simpatico, un tentativo di dialogare con gli alieni..ho anche l'istallazione senza disturbi ma la vedevo troppo seriosa, lo scatto è estrapolato da un gioco che ha coinvolto grandi e piccoli sulla spiaggia.. |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Ven 13 Set, 2013 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Visto che (e lo si era capito subito dato che siete stati molto bravi nella ricostruzione) si tratta di una rappresentazione del film di Spielberg anch'io propendo x l'eliminazione della racchetta.
Inoltre credo che il braccio faccia acquisire alla scena una tridimensionalità non voluta facendo perdere alla foto una parte del suo aspetto fiabesco e magico.
 |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 13 Set, 2013 2:17 pm Oggetto: |
|
|
in basso a circa un dito a sinistra del braccio vedo l'invasione ci qualcosa di bianco non meglio identificato, che secondo me sarebbe opportuno clonare. Per tutto il resto, sempre secondo me, ammirevole. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
|
Inviato: Ven 13 Set, 2013 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore anche a voi Antonio e Franco, per aver lasciato una valutazione, molto gradita  |
|
|
|