|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Sab 07 Set, 2013 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho usato un obiettivo Helios 44m - 2/58. evidentemente ha grossi problemi di resa della nitidezza sulla parte sinistra _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Set, 2013 6:16 pm Oggetto: |
|
|
La luce e l'idea mi piacciono moltissimo.
Avrei ruotato leggermente la foto verso sx per rendere dritta la ringhiera ma poi ti avrebbe scombinato il gioco della diagonale (che non è perfetta) ..hai altre inquadrature per rendere la diagonale perfetta?
Per il problema di resa dell'obiettivo..max non è colpa tua ..quindi..
Ancora una volta buon colpo d'occhio e capacità di composizione eccezionale.
Qui niente b/n..
buona luce  _________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|

|
Inviato: Sab 07 Set, 2013 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Piergiulio, sempre graditissime le tue osservazioni.
Ho scattato dalla macchina, ero in giro a provare un obiettivo che avevo dimenticato nel cassetto, purtroppo dalla resa inguardabile.
Ho intravisto quello spicchio di arancione e la scala a spirale e non ho resistito. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Set, 2013 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Massimo Tolardo ha scritto: | Grazie Piergiulio, sempre graditissime le tue osservazioni.
Ho scattato dalla macchina, ero in giro a provare un obiettivo che avevo dimenticato nel cassetto, purtroppo dalla resa inguardabile.
Ho intravisto quello spicchio di arancione e la scala a spirale e non ho resistito. |
La capacità di un fotografo è quella di far vedere le cose come normalmente non vedremmo..e guardando la foto lo si percepisce, la luce il taglio ne sono un esempio..
Aspetto altre foto mi diverte sempre vedere ciò che inventi..anche con i fondi di bottiglia come obiettivi, in effetti è na catastrofe come resa
buona luce  _________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|