Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 2:09 pm Oggetto: [ROMA VITERBO ]consegna a mano Canon eos d30 e megap |
|
|
vendo canon eos D30 (DIGITALE 3MPX) con batteria bp511 e tracolla canon e tappo corpo a 250 euro non so la valutazione corrente di questa reflex ma intendo farci questa cifra perche devo prendere una CANON eos 30v, la macchina e tenuta bene e ottima per imparare , ha tutte le funzioni che servono , valuto permute a pari prezzo con eos 33v/30v o piccola differenza
priorita a permuta eos 30v
seconda eos 33v
terza 250 euro
se non mi soddifano le offerte me la tengo e la uso come secondo corpo digitale
la consegna sara solo a mano a roma o viterbo
ciao a tutti _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
in coda!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
hai un M.P. ciaooo!!!  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
si ok sei il primo ma specifica l offerta cosi evitiamo discussioni dopo ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
ho scritto tutto nel messa ggio privato!!! leggi e fammi subito sapere!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Malox continui testardamente a non rispettare il regolamento del mercatino!
Ti ricordo che:
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
Il moderatore non può impedirti di comunicare privatamente il venditore, ma per quanto riguarda il mercatino hanno valore esclusivamente i messaggi pubblici. Inoltre messaggi come quello che hai appena scritto, oltre a non avere valore in questo contesto, sono palesemente un invito a non rispettare il regolamento!!
Ti chiedo NUOVAMENTE come già fatto in altri topic E PER L'ULTIMA VOLTA di attenerti al regolamento o saremo costretti a prendere dei provvedimenti!  |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
ho optato x la proposta 3... quella dei 250€urozzi e consegna a mano!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda me , aspettavo che la sua proposta fosse pubblica e confermo che è anche quella privata , comunque e' ancora in vendita dato che non mi ha ancora chiamato e come si dice , dare soldi avere cammello quando l avro venduta realmente lo comunichero io e chiudero la vendita
il primo della lista è
maloxplay 250 euro ritiro a mano previa visione in tempi brevi dato che non posso postare foto _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
ci sentiamo quindi questo fine settimana!!! ciaoooooooooooo!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 4:02 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | per quanto riguarda me , aspettavo che la sua proposta fosse pubblica e confermo che è anche quella privata , comunque e' ancora in vendita dato che non mi ha ancora chiamato e come si dice , dare soldi avere cammello quando l avro venduta realmente lo comunichero io e chiudero la vendita
il primo della lista è
maloxplay 250 euro ritiro a mano previa visione in tempi brevi dato che non posso postare foto |
Aless, a scanso di equivoci, il mio rimprovero non era assolutamente rivolto a te! E ovviamente non aveva a che fare con la vendita che rimane aperta!  |
|
|
 |
S.L. nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 34
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Interessato, per scambio con eos 30, ti mando mp. Ciao |
|
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Interssato per scambio con EOS 30+Imp. BP-300
Ciao, Aldo |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 11:38 pm Oggetto: |
|
|
x balza , si tranquillo avevo capito che non era per me sono io che ho precisato che anche se ho avuto un contatto privato con maloxplay aspettavo la sua offerta pubblica ciao
per quanto riguarda le offerte fatte da S.L e aldo54
solo se sono eos 30v ossia con esposizione spot
(almeno cosi scrivono su i cataloghi) unica didferenza con la eos 30
quindi ricapitolando
maloxplay 250 euri
S.L permuta eos 30 (non esposizione spot)
aldo54 permuta eos 30 (non esposizione spot)
se le eos offerte in permuta sono eos30v la classifica si ribalta
S.L
aldo54
maloxplay
ciao a tutti _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
aldo54 utente attivo
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 11:56 pm Oggetto: |
|
|
ma io ci ho aggiunto il BP-300 ciioe' limpugnatura verticale con secondo pulsante di scatto e portabatterie con comuni stilo anche ricaricabili.
Se non ti interessa esco dalla coda. Aldo |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 12:29 am Oggetto: |
|
|
si capisco che il valore della tua eos cè ma mi serve l esposimetro spot
tu pensa che io con la d30 non ho mai usato il matrix o la media centrale , uso solo spot
puoi anche restare in coda poi penso a fare la classifica _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
spqr nuovo utente
Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 9
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 8:02 am Oggetto: |
|
|
lo sò che è tardi ma io ci provo lo stesso! In coda per consegna a mano a Roma (contanti), almeno ho trovato la scusa per registrarmi dopo mesi che seguo questo interessantissimo forum. |
|
|
 |
Lorenz utente
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 146 Località: Ponte Buggianese (PT)
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 8:42 am Oggetto: |
|
|
Scusa se mi intrometto nella discussione, ma sia la EOS 30 che la 30V non hanno lettura spot ma una lettura parziale al centro
limitatamente ad un’area corrispondente a circa il 10% di quella
coperta dal mirino, te lo dico perchè sono possessore di una EOS 30 in vendita in questo forum.
Saluti, Alessandro  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
dalle caratteristiche lette su il fotomercato tutti fotografi olte a altre cose le eos con signature V hanno la lettura spot (anche se sono 9 gradi la chiamano spot)
eos 30v /date
eos 33v
maloxplay 250 euri
spqr 250 euri
S.L permuta eos 30 (non esposizione spot)
aldo54 permuta eos 30 (non esposizione spot _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
S.L. nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 34
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Credo, ma non ne ho la certezza, che sia la eos30 e la 30v abbiano la stessa lettura su un area intorno al 10%. E' più una lettura semi-spot, non funziona male ma purtroppo la differenza rispetto ad una vera lettura spot è significativa. Ciao |
|
|
 |
aldo54 utente attivo
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 3:05 pm Oggetto: Re: [ROMA VITERBO ]consegna a mano Canon eos d30 e megap |
|
|
priorita a permuta eos 30v
seconda eos 33v
terza 250 euro
ciao a tutti[/quote]
vedo che hai stravolto la priorità da così |
|
|
 |
|