Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanniviaggiare utente

Iscritto: 03 Gen 2011 Messaggi: 177 Località: lucca
|
Inviato: Sab 31 Ago, 2013 11:30 pm Oggetto: filtri nik - vivezza2 e color efex pro 4 |
|
|
alve !
chiedo informazioni riguardanti i filtri della nik - VIVEZZA 2 e COLOR EFEX PRO 4
cosa ne pensate di VIVEZZA 2 ?
sapete indicarmi dei buoni tutorial dove posso studiare , vedere bene la loro funzionalità e potenza ??
grazie
saluti _________________ giovanni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
giovanniviaggiare utente

Iscritto: 03 Gen 2011 Messaggi: 177 Località: lucca
|
Inviato: Dom 01 Set, 2013 10:54 pm Oggetto: |
|
|
grazie !!!!!!!
giovanni _________________ giovanni |
|
|
 |
martino papesso utente

Iscritto: 09 Ago 2012 Messaggi: 190 Località: Biella
|
Inviato: Mer 11 Set, 2013 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , volevo provare per i 15 giorni di prova i vari software della nik collection(ora di google) color efex pro, viveza ecc.
Sul computer ho sia lightroom che photoshop.
Qualcuno mi dice come aggiungo il software plug in a photoshop, poichè riesco solo ad aggiungerlo a lightroom.
Grazie. |
|
|
 |
martino papesso utente

Iscritto: 09 Ago 2012 Messaggi: 190 Località: Biella
|
Inviato: Gio 12 Set, 2013 11:05 am Oggetto: |
|
|
martino papesso ha scritto: | Ciao , volevo provare per i 15 giorni di prova i vari software della nik collection(ora di google) color efex pro, viveza ecc.
Sul computer ho sia lightroom che photoshop.
Qualcuno mi dice come aggiungo il software plug in a photoshop, poichè riesco solo ad aggiungerlo a lightroom.
Grazie. |
Le istruzioni da seguire per chi avesse il mio medesimo dubbio sono le seguenti :
Su un computer con Windows:
1. Assicurarsi che tutte le versioni di Photoshop siano chiuse.
2. Eseguire il programma di installazione Collection Nik dal file che si ha ricevuto via email e scaricato. Se non si ha più il file, si prega di scrivere una e-mail all'assistenza clienti per averlo nuovamente .
3. Durante il processo di installazione quando si arriva alla finestra dell'applicazione host, si noterà un segno più (+) per aggiungere un percorso di installazione. Fare clic su tale pulsante e passare a C:. \ Programmi \ Adobe \ Photoshop CC \ Plug-Ins \
4. Completare l'installazione, quindi aprire Photoshop CC per garantire che i plug-in sono stati installati correttamente. |
|
|
 |
|