Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diegoa utente

Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 474 Località: Corbetta
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Un punto di vista davvero interessante! bella la cornice dell'acqua intorno alle statue, le sagome dei palazzi, la foschia che avvolge lo sfondo.
e' una foto che racconta bene l'atmosfera di una grande città del nord.
Forse avrei tagliato un pelo a sx.
Ciao. _________________ Pentax *istDs - 18-55...Sigma 70-300...135+50 Pentax manuali - Canon ixus 220HS
Canon 40D - 50 f1.8 - 70-200 f4L - Tamron SP AF 17 - 50mm F2.8 - Manfrotto tripod&monopod
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra." detto Sioux |
|
|
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Davvero bella! Complimenti  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Moooolto bella e di grande atmosfera  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Particolare e molto bella, nient'altro da aggiungere. _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, veramente originale . _________________
    |
|
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao e complimenti  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 11:23 am Oggetto: |
|
|
Una foto ben realizzata per l'atmosfera che ricrea. Unico appunto, avrei tagliato un pò di più a sinistra, o avrei optato per un taglio verticale, facendo in modo che le due "colonne d'acqua" risultino poste in corrispondenza delle linee dei terzi.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
|