photo4u.it

Cosa Fareste voi?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Quale prendo?
Lascia stare la 20D usata,prendi la 350D!
13%
 13%  [ 7 ]
1000 euro è un'occasione,prendi la 20D!
86%
 86%  [ 45 ]
Totale voti : 52

Autore Messaggio
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendi la 350d la trovi nuova con garanzia a 700 euro.....tutti ti consiglieranno la 20 d...tanti manco la sanno usare la 20d, tanti manco hanno mai visto la 350d.
Per un uso amatoriale ce ne crese,,,,investi in ottiche e non dare ascolto ai tecnofili....ci sono da sempre.....e per fortuna sennò una minolta xg1 a 50 euro nn l avrei mai trovata...t assicuro che la 350d è un ottima macchina...e visto i problemi che può dare una digitale e la relativa spesa vale molto d una garanzia piena e la certezza d essere stato l unico utilizzatore delle macchina e se sei un buon utilizzatore nonostante la plastikina nn è poi così fragile..(come se le compatte che il 90%dei fotoamatori hanno utilizzato fino a poco fa fossero state de fero!!)le dimensioni sn piccole ma nulla di proibitivo....e dei 5 scatti al sec,dei 3200iso(che recuperi poi in post) e di un paio di punti af in +, per come l vedo io il 90 % d noi nn se ne fa nulla....se nn per dire:
la mia makkina è più bella
o la mia makkinaèin lega di magnesio..
la macchina deve fotografare,,,,e se mi dai retta aspetta ancora qlke anno e quando c sarà un full ccd a prezzi meno imbarazzanti d adesso...beh...allora si potrà cambiare macchina e spenderci qlkosa d +...per adesso 350d e vai sicura....aspetto già critike dai vari sciamani della fotografia...con tanti soldi in saccoccia epoche idee in testa Wink
oi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Donia
utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 ha scritto:
prendi la 350d la trovi nuova con garanzia a 700 euro.....tutti ti consiglieranno la 20 d...tanti manco la sanno usare la 20d, tanti manco hanno mai visto la 350d.
Per un uso amatoriale ce ne crese,,,,investi in ottiche e non dare ascolto ai tecnofili....ci sono da sempre.....e per fortuna sennò una minolta xg1 a 50 euro nn l avrei mai trovata...t assicuro che la 350d è un ottima macchina...e visto i problemi che può dare una digitale e la relativa spesa vale molto d una garanzia piena e la certezza d essere stato l unico utilizzatore delle macchina e se sei un buon utilizzatore nonostante la plastikina nn è poi così fragile..(come se le compatte che il 90%dei fotoamatori hanno utilizzato fino a poco fa fossero state de fero!!)le dimensioni sn piccole ma nulla di proibitivo....e dei 5 scatti al sec,dei 3200iso(che recuperi poi in post) e di un paio di punti af in +, per come l vedo io il 90 % d noi nn se ne fa nulla....se nn per dire:
la mia makkina è più bella
o la mia makkinaèin lega di magnesio..
la macchina deve fotografare,,,,e se mi dai retta aspetta ancora qlke anno e quando c sarà un full ccd a prezzi meno imbarazzanti d adesso...beh...allora si potrà cambiare macchina e spenderci qlkosa d +...per adesso 350d e vai sicura....aspetto già critike dai vari sciamani della fotografia...con tanti soldi in saccoccia epoche idee in testa Wink
oi!

marko ora mi sento in colpa per averti fatto scrivere tutto sto papiro
ma io la 20D l'ho presa proprio oggi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marko82
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oko....ottima makkina...molto + professional dlla 350d nei dettagli, praticamente identica nella resa d tutti i giorni...
buone foto allora e prova subito i dead pixel e l autofocus visto ke nn l hai usata te in passato...ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che invidia! Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donia
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 ha scritto:
oko....ottima makkina...molto + professional dlla 350d nei dettagli, praticamente identica nella resa d tutti i giorni...
buone foto allora e prova subito i dead pixel e l autofocus visto ke nn l hai usata te in passato...ciao!

autofocus perfetto
c'è un hotpixel visibile a 1600 iso ma mi era stato già annunciato Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Donia.... complimenti per l'acquisto... ma SOPRATTUTTO per le foto su Deviantart!!! Surprised Ok!

Aspettiamo i tuoi scatti anche sul nostro forum!!! Wink

Ciao

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donia
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cricro76 ha scritto:
Donia.... complimenti per l'acquisto... ma SOPRATTUTTO per le foto su Deviantart!!! Surprised Ok!

Aspettiamo i tuoi scatti anche sul nostro forum!!! Wink

Ciao

grassie Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marko82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

so ke c è un programma linkato in qlke forum di sto sito...ora nn ricordo....rileva gli hot e i dead pixel...allora anke io aspetterò le tue foto Wink ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: