Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Quale prendo? |
Lascia stare la 20D usata,prendi la 350D! |
|
13% |
[ 7 ] |
1000 euro è un'occasione,prendi la 20D! |
|
86% |
[ 45 ] |
|
Totale voti : 52 |
|
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
prendi la 350d la trovi nuova con garanzia a 700 euro.....tutti ti consiglieranno la 20 d...tanti manco la sanno usare la 20d, tanti manco hanno mai visto la 350d.
Per un uso amatoriale ce ne crese,,,,investi in ottiche e non dare ascolto ai tecnofili....ci sono da sempre.....e per fortuna sennò una minolta xg1 a 50 euro nn l avrei mai trovata...t assicuro che la 350d è un ottima macchina...e visto i problemi che può dare una digitale e la relativa spesa vale molto d una garanzia piena e la certezza d essere stato l unico utilizzatore delle macchina e se sei un buon utilizzatore nonostante la plastikina nn è poi così fragile..(come se le compatte che il 90%dei fotoamatori hanno utilizzato fino a poco fa fossero state de fero!!)le dimensioni sn piccole ma nulla di proibitivo....e dei 5 scatti al sec,dei 3200iso(che recuperi poi in post) e di un paio di punti af in +, per come l vedo io il 90 % d noi nn se ne fa nulla....se nn per dire:
la mia makkina è più bella
o la mia makkinaèin lega di magnesio..
la macchina deve fotografare,,,,e se mi dai retta aspetta ancora qlke anno e quando c sarà un full ccd a prezzi meno imbarazzanti d adesso...beh...allora si potrà cambiare macchina e spenderci qlkosa d +...per adesso 350d e vai sicura....aspetto già critike dai vari sciamani della fotografia...con tanti soldi in saccoccia epoche idee in testa
oi! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Donia utente

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 136
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 12:14 pm Oggetto: |
|
|
marko82 ha scritto: | prendi la 350d la trovi nuova con garanzia a 700 euro.....tutti ti consiglieranno la 20 d...tanti manco la sanno usare la 20d, tanti manco hanno mai visto la 350d.
Per un uso amatoriale ce ne crese,,,,investi in ottiche e non dare ascolto ai tecnofili....ci sono da sempre.....e per fortuna sennò una minolta xg1 a 50 euro nn l avrei mai trovata...t assicuro che la 350d è un ottima macchina...e visto i problemi che può dare una digitale e la relativa spesa vale molto d una garanzia piena e la certezza d essere stato l unico utilizzatore delle macchina e se sei un buon utilizzatore nonostante la plastikina nn è poi così fragile..(come se le compatte che il 90%dei fotoamatori hanno utilizzato fino a poco fa fossero state de fero!!)le dimensioni sn piccole ma nulla di proibitivo....e dei 5 scatti al sec,dei 3200iso(che recuperi poi in post) e di un paio di punti af in +, per come l vedo io il 90 % d noi nn se ne fa nulla....se nn per dire:
la mia makkina è più bella
o la mia makkinaèin lega di magnesio..
la macchina deve fotografare,,,,e se mi dai retta aspetta ancora qlke anno e quando c sarà un full ccd a prezzi meno imbarazzanti d adesso...beh...allora si potrà cambiare macchina e spenderci qlkosa d +...per adesso 350d e vai sicura....aspetto già critike dai vari sciamani della fotografia...con tanti soldi in saccoccia epoche idee in testa
oi! |
marko ora mi sento in colpa per averti fatto scrivere tutto sto papiro
ma io la 20D l'ho presa proprio oggi  |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
oko....ottima makkina...molto + professional dlla 350d nei dettagli, praticamente identica nella resa d tutti i giorni...
buone foto allora e prova subito i dead pixel e l autofocus visto ke nn l hai usata te in passato...ciao! |
|
|
 |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Che invidia!  |
|
|
 |
Donia utente

|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
marko82 ha scritto: | oko....ottima makkina...molto + professional dlla 350d nei dettagli, praticamente identica nella resa d tutti i giorni...
buone foto allora e prova subito i dead pixel e l autofocus visto ke nn l hai usata te in passato...ciao! |
autofocus perfetto
c'è un hotpixel visibile a 1600 iso ma mi era stato già annunciato  |
|
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Donia.... complimenti per l'acquisto... ma SOPRATTUTTO per le foto su Deviantart!!!
Aspettiamo i tuoi scatti anche sul nostro forum!!!
 _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Donia utente

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
cricro76 ha scritto: | Donia.... complimenti per l'acquisto... ma SOPRATTUTTO per le foto su Deviantart!!!
Aspettiamo i tuoi scatti anche sul nostro forum!!!
 |
grassie  |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 12:16 pm Oggetto: |
|
|
so ke c è un programma linkato in qlke forum di sto sito...ora nn ricordo....rileva gli hot e i dead pixel...allora anke io aspetterò le tue foto ciao! |
|
|
 |
|